Annuncio
Collapse
No announcement yet.
datemi il vostro parere.....
Collapse
X
-
infatti a questo punto il GT mi piace e per il Z ke finisce subito mi ha fatto venire voglia di fare i compiti,I MIEI COMPITI!
-
dai ragazzi raggioniamo:
Se dragonball si concludesse con freezer lo z non durerebbe niente! quindi dico majin bu!
Leave a comment:
-
appunto...
Piccolo alla fine era 2° solo a Goku, da bravi vecchi rivali e Piccolo era fiero di aver allenato Gohan..
Leave a comment:
-
con la saga di majin bu.
con freezer era prematuro e con cell era ingiusto perchè era morto goku.
ma con majinbu con la genkidama finale e con un solo vero ssj leggendario
(goku ssj3) è giusto
Leave a comment:
-
Sicuramente quella di freezer. Si ha la vera impressione di potenza, c'è un solo ssj e non tanti come funghi, e poi non ci sono ritorni in vita miracolosi nonostante goku sia morto due volte, errori di trama a centinaia...
quella di freezer era ottima, sopratutto se alla fine Goku moriva, enon si salvava miracolosamente. NOn si sa come abbia fatto a scappare sull'altro pianeta...
Leave a comment:
-
Quello di freezer è sicuramente il finale più coerente
Leave a comment:
-
Guest repliedSi doveva concludere nel modo in cui si è conclusa, ovvero con la sconfitta dei draghi malvagi,un finale a mio avviso davvero molto bello.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSaga di Freezer...dì la verità ti dispiace per Gohan nella saga di Bu vero?
Il Mystic...
Leave a comment:
-
Saga di Freezer...dì la verità ti dispiace per Gohan nella saga di Bu vero?
Leave a comment:
-
Saga di Freezer...
Mi dispiace solo per alcuni bei personaggi dell saga di Bu...
Leave a comment:
Leave a comment: