nn credo che molti bambini guardino lucignolo...anche se potevano fare benissimo a non censurarla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Grandissima ipocrisia della mediaset....guardate e ripondetemi pls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiolucignolo lo chiamerei "tetteecculi".IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza MessaggioIo li manderei in onda entrambiIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo non ho proprio più parole
non mi importa nulla se lucignolo è in un'altra fascia d'orario o il fatto che i genitori lo vietino ai bammbini e altre stronzate varie..sta di fatto che la prima immagine è solo un cartone mentre nella seconda è la vita reale.
Io non capisco il perchè della censura,in fondo si vede solo un misero culo che ci sarà di così scandaloso,dov'è il problema nel mostrare il culo di Bulma???
Sarebbe così diseducativo far vedere certe cose??
IO NON PENSO PROPRIO
Comunque io sono contraria alla cosa, sarà vero che forse una scena così non è adatta a dei bambini (ma sottolineo, è un cartone animato, mica un film!!), ma se questo crea problemi allora sposta il cartone in un'altra fascia oraria, oppure aggiungendo semplicemente il bollino giallo.
Domanda: ma se hanno censurato Dragon Ball per alcune scene cruente o stupide (come quella di Bulma e Muten), perché i Simpson li hanno lasciati così senza censure? Secondo me è più diseducativo di Dragon Ball
PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSecondo me non l'hanno censurata per via del sedere di Bulma, ma perché Bulma ha alzato la gonna per una sfera del drago, che è stata considerata per anni una scena che induce alla prostituzione (queste sono parole che ho testualmente preso da un articolo di giornale).
Comunque io sono contraria alla cosa, sarà vero che forse una scena così non è adatta a dei bambini (ma sottolineo, è un cartone animato, mica un film!!), ma se questo crea problemi allora sposta il cartone in un'altra fascia oraria, oppure aggiungendo semplicemente il bollino giallo.
Domanda: ma se hanno censurato Dragon Ball per alcune scene cruente o stupide (come quella di Bulma e Muten), perché i Simpson li hanno lasciati così senza censure? Secondo me è più diseducativo di Dragon Ball
PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan ssj94 Visualizza Messaggioio dico solo questo. Mediaset ha reso dragon ball una vera, ineguagliabile M...A soprattutto per il doppiaggio e per il fatto che hanno tagliato un sacco di puntate per esempio quelle in qui c' è il duello di kamehameha tra gohan e cell
@Yuki: addirittura è stato considerato un gesto che porta alla prostituzione??
Continuo a rimanere senza parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioSecondo me non l'hanno censurata per via del sedere di Bulma, ma perché Bulma ha alzato la gonna per una sfera del drago, che è stata considerata per anni una scena che induce alla prostituzione (queste sono parole che ho testualmente preso da un articolo di giornale).
PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment