Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grandissima ipocrisia della mediaset....guardate e ripondetemi pls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nn credo che molti bambini guardino lucignolo...anche se potevano fare benissimo a non censurarla...
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      lucignolo lo chiamerei "tetteecculi".
      quotooo hai proprio ragione
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

      Comment


      • #18
        Io li manderei in onda entrambi
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
          Io li manderei in onda entrambi
          eee i maski....a volte sono davvero dei pervertiti (a volte)
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

          Comment


          • #20
            perche le foto che hai postato erano troppo belle per essere censurate
            sigpic
            -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Io non ho proprio più parole
              non mi importa nulla se lucignolo è in un'altra fascia d'orario o il fatto che i genitori lo vietino ai bammbini e altre stronzate varie..sta di fatto che la prima immagine è solo un cartone mentre nella seconda è la vita reale.
              Io non capisco il perchè della censura,in fondo si vede solo un misero culo che ci sarà di così scandaloso,dov'è il problema nel mostrare il culo di Bulma???
              Sarebbe così diseducativo far vedere certe cose??
              IO NON PENSO PROPRIO
              Secondo me non l'hanno censurata per via del sedere di Bulma, ma perché Bulma ha alzato la gonna per una sfera del drago, che è stata considerata per anni una scena che induce alla prostituzione (queste sono parole che ho testualmente preso da un articolo di giornale).
              Comunque io sono contraria alla cosa, sarà vero che forse una scena così non è adatta a dei bambini (ma sottolineo, è un cartone animato, mica un film!!), ma se questo crea problemi allora sposta il cartone in un'altra fascia oraria, oppure aggiungendo semplicemente il bollino giallo.
              Domanda: ma se hanno censurato Dragon Ball per alcune scene cruente o stupide (come quella di Bulma e Muten), perché i Simpson li hanno lasciati così senza censure? Secondo me è più diseducativo di Dragon Ball

              PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                Secondo me non l'hanno censurata per via del sedere di Bulma, ma perché Bulma ha alzato la gonna per una sfera del drago, che è stata considerata per anni una scena che induce alla prostituzione (queste sono parole che ho testualmente preso da un articolo di giornale).
                Comunque io sono contraria alla cosa, sarà vero che forse una scena così non è adatta a dei bambini (ma sottolineo, è un cartone animato, mica un film!!), ma se questo crea problemi allora sposta il cartone in un'altra fascia oraria, oppure aggiungendo semplicemente il bollino giallo.
                Domanda: ma se hanno censurato Dragon Ball per alcune scene cruente o stupide (come quella di Bulma e Muten), perché i Simpson li hanno lasciati così senza censure? Secondo me è più diseducativo di Dragon Ball

                PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!
                hai ragione,Quoto tutto
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  io dico solo questo. Mediaset ha reso dragon ball una vera, ineguagliabile M...A soprattutto per il doppiaggio e per il fatto che hanno tagliato un sacco di puntate per esempio quelle in qui c' è il duello di kamehameha tra gohan e cell

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gohan ssj94 Visualizza Messaggio
                    io dico solo questo. Mediaset ha reso dragon ball una vera, ineguagliabile M...A soprattutto per il doppiaggio e per il fatto che hanno tagliato un sacco di puntate per esempio quelle in qui c' è il duello di kamehameha tra gohan e cell
                    Che vai dicendo le puntate fin ora sono state tutte trasmesse,nessuna esclusa.

                    @Yuki: addirittura è stato considerato un gesto che porta alla prostituzione??
                    Continuo a rimanere senza parole

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Secondo me non l'hanno censurata per via del sedere di Bulma, ma perché Bulma ha alzato la gonna per una sfera del drago, che è stata considerata per anni una scena che induce alla prostituzione (queste sono parole che ho testualmente preso da un articolo di giornale).
                      Comunque io sono contraria alla cosa, sarà vero che forse una scena così non è adatta a dei bambini (ma sottolineo, è un cartone animato, mica un film!!), ma se questo crea problemi allora sposta il cartone in un'altra fascia oraria, oppure aggiungendo semplicemente il bollino giallo.
                      Domanda: ma se hanno censurato Dragon Ball per alcune scene cruente o stupide (come quella di Bulma e Muten), perché i Simpson li hanno lasciati così senza censure? Secondo me è più diseducativo di Dragon Ball

                      PS=Non che voglia mettere in cattiva luce i Simpson, ma non è possibile censurare metà Dragon Ball per queste idiozie!
                      quà ci stà un bel QUOTO!!!!!
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment

                      Working...
                      X