Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che p***a goku!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Come ho detto quell'altra volta Toriyama sarebbe un pazzo per dimenticarsi dello zenkai,fattore che ha caratterizzato Goku sin da piccolo.Sarebbe come dimenticarsi del Super Sayan
    Beh, ma la tua "prova" è una tua opinione.
    La mia è un dato di fatto.
    Who wins?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Beh, ma la tua "prova" è una tua opinione.
      La mia è un dato di fatto.
      Who wins?
      bè il nn sentire parlare nn vuol dire x forza ke nn esiste +...
      anke se i fatti sembrerebbero dare ragione a te...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Beh, ma la tua "prova" è una tua opinione.
        La mia è un dato di fatto.
        Who wins?
        Pensandoci bene,quando Gohan guarisce la sua forza non cambia,lo dice super butenks,che avendo assorbito piccolo,era al corrente dello zenkai.Quindi lo zenkai è ancora in funzione e siccome Goku,essendo un sayan puro,non ha limiti e quindi dopo Kid Bu e con il costante allenamento effettuato in 10 anni ha potuto superare il livello di Gohan.Who win?
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          bè il nn sentire parlare nn vuol dire x forza ke nn esiste +...
          anke se i fatti sembrerebbero dare ragione a te...
          Beh, io non parlo per dare aria alla bocca...
          Mi son rivisto tutto il manga per controllare la veridicità della mia affermazione...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Beh, io non parlo per dare aria alla bocca...
            Mi son rivisto tutto il manga per controllare la veridicità della mia affermazione...
            La tua affermazione sarebbe che nella saga di Bu Gohan è più forte di Goku.Ma su questo siamo daccordo.Ma come neghi il fatto che con lo zenkai e con l'allenamento costante Goku abbia superato il livello di Gohan?
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Beh, io non parlo per dare aria alla bocca...
              Mi son rivisto tutto il manga per controllare la veridicità della mia affermazione...
              ma nn credo ke nessuno t abbia mai detto ke parli x far prendere aria alla bocca...noi diaciamo sl le ns opinioni, diverse dalle tue, ma ugualmente supportate da fatti o frasi...

              Comment


              • #52
                lo zenkai power è sempre stato attivo e anke se nn se ne sente parlare nn è detto ke nn ci sia, no? e cmq gohan io nn lo vedo COME PROTAGONISTA ha sicuramente meno personalità di goku ke si dimostra invece un personaggio interessante e si comporta a volte in modi "strani", ma da vero sayan (come dice vegeta) come quando rifiuta i potara x combattere da solo cn majin bu. gohan ivce ha solo quello strano comportamento contro cell quando dice di volerlo far soffrire... tuttavia questo è solo un mio parere, voi potete pensarla come volete
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Lo zenkai power, dopo la morte di Freezer, diventa obsoleto. Infatti i guerrieri raggiungono un tale livello di forza da rendere questo potere pressocchè nullo.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Pensandoci bene,quando Gohan guarisce la sua forza non cambia,lo dice super butenks,che avendo assorbito piccolo,era al corrente dello zenkai.Quindi lo zenkai è ancora in funzione e siccome Goku,essendo un sayan puro,non ha limiti e quindi dopo Kid Bu e con il costante allenamento effettuato in 10 anni ha potuto superare il livello di Gohan.Who win?
                    Me, of course...
                    Assorbendo Piccolo doveva pure sapere del ssj3, ma quando vede Goku, dice che è quello "capace di una strana trasformazione"....
                    Quindi your theory goes into the WC
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    La tua affermazione sarebbe che nella saga di Bu Gohan è più forte di Goku.Ma su questo siamo daccordo.Ma come neghi il fatto che con lo zenkai e con l'allenamento costante Goku abbia superato il livello di Gohan?
                    Ehm...Potenziale mezzosangue says nothing?
                    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    lo zenkai power è sempre stato attivo e anke se nn se ne sente parlare nn è detto ke nn ci sia, no? e cmq gohan io nn lo vedo COME PROTAGONISTA ha sicuramente meno personalità di goku ke si dimostra invece un personaggio interessante e si comporta a volte in modi "strani", ma da vero sayan (come dice vegeta) come quando rifiuta i potara x combattere da solo cn majin bu. gohan ivce ha solo quello strano comportamento contro cell quando dice di volerlo far soffrire... tuttavia questo è solo un mio parere, voi potete pensarla come volete
                    E continuerò a pensarla cosi...
                    Comunque, oltre a dirti che esistono "c" e "h" sulla tastiera, ti dico che anche Gohan ha carattere...mentre Goku è sempre buonista e sempliciotto, Gohan è buono, crudele, sadico, provocatore, ingenuo....a seconda delle situazioni...
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Lo zenkai power, dopo la morte di Freezer, diventa obsoleto. Infatti i guerrieri raggiungono un tale livello di forza da rendere questo potere pressocchè nullo.
                    Sposami*_*

                    Comment


                    • #55
                      Bè Ema quello del ssj 3 è un errore dato che dovrebbe conoscerlo perchè ci ha già combattuto.Cmq è giusto che non cambi la tua opinione,bravo
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Bè Ema quello del ssj 3 è un errore dato che dovrebbe conoscerlo perchè ci ha già combattuto.Cmq è giusto che non cambi la tua opinione,bravo
                        di certo non volevo CHe(visto ke so usare anke c ed h ) cambiasse opinione, esponevo solo le mie ragioni...
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

                          Sposami*_*
                          Preferisco di no. Ho altre preferenze in materia.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Preferisco di no. Ho altre preferenze in materia.
                            Meno male...
                            Io scherzavo, mi sarei preoccupato a una risposta affermativa

                            Comment

                            Working...
                            X