Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come ho detto quell'altra volta Toriyama sarebbe un pazzo per dimenticarsi dello zenkai,fattore che ha caratterizzato Goku sin da piccolo.Sarebbe come dimenticarsi del Super Sayan
Beh, ma la tua "prova" è una tua opinione.
La mia è un dato di fatto.
Who wins?
Beh, ma la tua "prova" è una tua opinione.
La mia è un dato di fatto.
Who wins?
Pensandoci bene,quando Gohan guarisce la sua forza non cambia,lo dice super butenks,che avendo assorbito piccolo,era al corrente dello zenkai.Quindi lo zenkai è ancora in funzione e siccome Goku,essendo un sayan puro,non ha limiti e quindi dopo Kid Bu e con il costante allenamento effettuato in 10 anni ha potuto superare il livello di Gohan.Who win?
Beh, io non parlo per dare aria alla bocca...
Mi son rivisto tutto il manga per controllare la veridicità della mia affermazione...
La tua affermazione sarebbe che nella saga di Bu Gohan è più forte di Goku.Ma su questo siamo daccordo.Ma come neghi il fatto che con lo zenkai e con l'allenamento costante Goku abbia superato il livello di Gohan?
Beh, io non parlo per dare aria alla bocca...
Mi son rivisto tutto il manga per controllare la veridicità della mia affermazione...
ma nn credo ke nessuno t abbia mai detto ke parli x far prendere aria alla bocca...noi diaciamo sl le ns opinioni, diverse dalle tue, ma ugualmente supportate da fatti o frasi...
lo zenkai power è sempre stato attivo e anke se nn se ne sente parlare nn è detto ke nn ci sia, no? e cmq gohan io nn lo vedo COME PROTAGONISTA ha sicuramente meno personalità di goku ke si dimostra invece un personaggio interessante e si comporta a volte in modi "strani", ma da vero sayan (come dice vegeta) come quando rifiuta i potara x combattere da solo cn majin bu. gohan ivce ha solo quello strano comportamento contro cell quando dice di volerlo far soffrire... tuttavia questo è solo un mio parere, voi potete pensarla come volete
Lo zenkai power, dopo la morte di Freezer, diventa obsoleto. Infatti i guerrieri raggiungono un tale livello di forza da rendere questo potere pressocchè nullo.
Pensandoci bene,quando Gohan guarisce la sua forza non cambia,lo dice super butenks,che avendo assorbito piccolo,era al corrente dello zenkai.Quindi lo zenkai è ancora in funzione e siccome Goku,essendo un sayan puro,non ha limiti e quindi dopo Kid Bu e con il costante allenamento effettuato in 10 anni ha potuto superare il livello di Gohan.Who win?
Me, of course...
Assorbendo Piccolo doveva pure sapere del ssj3, ma quando vede Goku, dice che è quello "capace di una strana trasformazione"....
Quindi your theory goes into the WC
La tua affermazione sarebbe che nella saga di Bu Gohan è più forte di Goku.Ma su questo siamo daccordo.Ma come neghi il fatto che con lo zenkai e con l'allenamento costante Goku abbia superato il livello di Gohan?
lo zenkai power è sempre stato attivo e anke se nn se ne sente parlare nn è detto ke nn ci sia, no? e cmq gohan io nn lo vedo COME PROTAGONISTA ha sicuramente meno personalità di goku ke si dimostra invece un personaggio interessante e si comporta a volte in modi "strani", ma da vero sayan (come dice vegeta) come quando rifiuta i potara x combattere da solo cn majin bu. gohan ivce ha solo quello strano comportamento contro cell quando dice di volerlo far soffrire... tuttavia questo è solo un mio parere, voi potete pensarla come volete
E continuerò a pensarla cosi...
Comunque, oltre a dirti che esistono "c" e "h" sulla tastiera, ti dico che anche Gohan ha carattere...mentre Goku è sempre buonista e sempliciotto, Gohan è buono, crudele, sadico, provocatore, ingenuo....a seconda delle situazioni...
Lo zenkai power, dopo la morte di Freezer, diventa obsoleto. Infatti i guerrieri raggiungono un tale livello di forza da rendere questo potere pressocchè nullo.
Bè Ema quello del ssj 3 è un errore dato che dovrebbe conoscerlo perchè ci ha già combattuto.Cmq è giusto che non cambi la tua opinione,bravo
Comment