goku da ssj3 consuma piu energia da morto o da vivo? lo chiedo perchè nell'anime dopo la prima volta che si è trasformato in ssj3 era molto affaticato ed era morto, invece quando si è ritrasformato in ssj3 era vivo e sembrava in piena forma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiolo dice lui stesso ke il ssj3 da vivo consuma tr energie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioperò era piu affaticato quando si è trasformato da morto
Comment
-
no allora consuma più energia da vivo perchè dice che quando era morto in un minuto era in forma invece con kid bu (vivo) non si riprende piùLast edited by alex ssj; 15 September 2007, 01:03.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiogoku da ssj3 consuma piu energia da morto o da vivo? lo chiedo perchè nell'anime dopo la prima volta che si è trasformato in ssj3 era molto affaticato ed era morto, invece quando si è ritrasformato in ssj3 era vivo e sembrava in piena forma
(correggetemi se sbaglio)sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
Comment