Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ssj3

goku da ssj3 consuma piu energia da morto o da vivo? lo chiedo perchè nell'anime dopo la prima volta che si è trasformato in ssj3 era molto affaticato ed era morto, invece quando si è ritrasformato in ssj3 era vivo e sembrava in piena forma

lo dice lui stesso ke il ssj3 da vivo consuma tr energie...

Comment

Ti è sembrato che goku sprecasse più energia perchè si stava trattenendo per non far calare il tempo di permanenza sulla terra.Il consumo di energia è lo stesso
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

dice anke ke da morto nn faceva tt qll fatica

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
          lo dice lui stesso ke il ssj3 da vivo consuma tr energie...
          però era piu affaticato quando si è trasformato da morto

Comment

nn direi...ric ke con kid bu rimane senza energie completamente...

Comment

Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
              però era piu affaticato quando si è trasformato da morto
              non è vero è una tua impressione
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

no allora consuma più energia da vivo perchè dice che quando era morto in un minuto era in forma invece con kid bu (vivo) non si riprende più
                Last edited by alex ssj; 15 September 2007, 01:03.
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

consuma più energia da vivo, lo dice lui stesso

Comment

+ da vivo,km dicono gli altri,poi l'ha anke detto in 1 puntata(ma nn mi ricordo quale)

Comment

Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                      goku da ssj3 consuma piu energia da morto o da vivo? lo chiedo perchè nell'anime dopo la prima volta che si è trasformato in ssj3 era molto affaticato ed era morto, invece quando si è ritrasformato in ssj3 era vivo e sembrava in piena forma
                      l'energia consumata è la stessa....perchè il pianeta dei kaiohshin nn fa parte del mondo dell'aldilà, e se nn sbaglio aveva detto ke riusciva a mantenere quello stadio molto + a lungo nell'aldilà perchè usava una specie di trucchetto!!!!
                      (correggetemi se sbaglio)
                      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Be io credo ke consumi in entrambi le situazioni lo stesso livello di energia
                        Broly91:Quando la skiuma del latte è svanita è inutile rimuginarci sopra sperando ke diventi cm prima, bisogna darsi pace e preparare un' altra tazza.

Comment

Working...
                        X