Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fusione di goten e trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la fusione di goten e trunks

    molto probabilmente è gia stato fatto un topic del genere...se si mi scuso in anticipo...goten e trunks se invece della fusione con la danza metamoru si fossero fusi con i potara sarebbero stati piu o meno forti di vegeth?

  • #2
    sicuramente + forti della loro fusione con la metamoru, xkè i potara permettono di ottenere una potenza maggiore...xo nn saprei io dico ke rimane sempre + forte vegeth ma immagino ke in molti m daranno contro...

    Comment


    • #3
      secondo me sarebbe diventato molto forte, ma non avrebbe mai raggiunto il livello del mitico Vegetto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        secondo me sarebbe diventato molto forte, ma non avrebbe mai raggiunto il livello del mitico Vegetto
        quoto...

        Comment


        • #5
          secondo me non avrebbe raggiunto neanche gogeta
          perchè nonostante la fusione coi potara è più efficace la differenza tra padri e figli è enorme
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • #6
            Allora, già il tuo nick ti fa onore, quindi rispondo!!
            I Potara rendono molto + forti della danza Metamoru, e cmq è vero: la differenza tra padri e figli ha 1 margine nn irrilevante.
            Secondo me nn avrebbe superato Vegetto, xkè devi considerare ke è imbattibile: il guerriero x eccelenza.
            So di nn esser stata tr kiara!!

            1BAcio!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Era meglio che Goku si fosse unito a Gohan che a Vegeta
              sigpic

              Comment


              • #8
                nn avrebbero mai raggiunto il livello di vegeth.tuttavia avrebbero assunto una forza strepitosa.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                  Era meglio che Goku si fosse unito a Gohan che a Vegeta
                  in base a qst vorrei fare un'osservazione...sec voi xkè il vecchio kaioshin x commentare la fusione tra goku e vegeta dice:"in + qst due sn rivali"....se nn lo fossero stati vegeth sarebbe stato + debole?

                  Comment


                  • #10
                    sicuramente sarebbe stato + forte del normale ma nn di tantissimo, nn avrebbe neanche raggiunto gohan. ricordo che la fusion con i potara è migliore in quanto è infinita e nn c'è il bisogno di avere pari forza quindi nn era necessario che trunks diminuisse la sua aura ma nulla di +
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      ma se si fondeva cn gohan...nn raggiungeva vegeth..secondo me..!!!

                      Comment


                      • #12
                        Magari la mia risposta soddisferà VegetaTheBest: Secondo me Kaioshin il Sommo intendeva dire ke entrambi i rivali accettano cn umiltà di unirsi x quelcosa di maggiore ke i propri interessi, e x questo combattono insieme x 1 causa comune nonostante le loro divergenze. E poi, magari è 1 stronzata, ma se noti: i poli opposti si attraggono!! Nel senso: è cm se mettessi insieme 2 metà del Tao, bene e male( xkè Vegeta nn è tanto buono!!), o meglio 2 parti diverse x formarne 1 xfetta!!
                        oddio, mi esalta sta idea!!
                        Spero di essermi spiegata!!

                        1BAcio!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          sarebbero diventati sicuramente + forti, in effetti poteva essere una bella idea
                          anke se avrei preferito la fusion con i potara tra goku e gohan,
                          anke xke:
                          -gokhan
                          -trunten
                          tra queste 2 fusioni il nome migliore è il primo....
                          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                          gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                          Comment


                          • #14
                            Ma Gohan è MOLTO più forte di Vegeta quindi la fusione sarebbe stata migliore
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              secondo me sarebbe diventato molto forte, ma non avrebbe mai raggiunto il livello del mitico Vegetto
                              qquuoottoo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X