molto probabilmente è gia stato fatto un topic del genere...se si mi scuso in anticipo...goten e trunks se invece della fusione con la danza metamoru si fossero fusi con i potara sarebbero stati piu o meno forti di vegeth?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fusione di goten e trunks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe diventato molto forte, ma non avrebbe mai raggiunto il livello del mitico Vegetto
Comment
-
secondo me non avrebbe raggiunto neanche gogeta
perchè nonostante la fusione coi potara è più efficace la differenza tra padri e figli è enormefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Allora, già il tuo nick ti fa onore, quindi rispondo!!
I Potara rendono molto + forti della danza Metamoru, e cmq è vero: la differenza tra padri e figli ha 1 margine nn irrilevante.
Secondo me nn avrebbe superato Vegetto, xkè devi considerare ke è imbattibile: il guerriero x eccelenza.
So di nn esser stata tr kiara!!
1BAcio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioEra meglio che Goku si fosse unito a Gohan che a Vegeta
Comment
-
sicuramente sarebbe stato + forte del normale ma nn di tantissimo, nn avrebbe neanche raggiunto gohan. ricordo che la fusion con i potara è migliore in quanto è infinita e nn c'è il bisogno di avere pari forza quindi nn era necessario che trunks diminuisse la sua aura ma nulla di +"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Magari la mia risposta soddisferà VegetaTheBest: Secondo me Kaioshin il Sommo intendeva dire ke entrambi i rivali accettano cn umiltà di unirsi x quelcosa di maggiore ke i propri interessi, e x questo combattono insieme x 1 causa comune nonostante le loro divergenze. E poi, magari è 1 stronzata, ma se noti: i poli opposti si attraggono!! Nel senso: è cm se mettessi insieme 2 metà del Tao, bene e male( xkè Vegeta nn è tanto buono!!), o meglio 2 parti diverse x formarne 1 xfetta!!
oddio, mi esalta sta idea!!
Spero di essermi spiegata!!
1BAcio!!
sigpic
Comment
-
sarebbero diventati sicuramente + forti, in effetti poteva essere una bella idea
anke se avrei preferito la fusion con i potara tra goku e gohan,
anke xke:
-gokhan
-trunten
tra queste 2 fusioni il nome migliore è il primo....sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe diventato molto forte, ma non avrebbe mai raggiunto il livello del mitico Vegettosigpic
Comment
Comment