Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DUBBIO su Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DUBBIO su Cell

Cell conosce le mosse dei guerreri Z fino alla partenza x Namecc giusto? Quindi conosce anche il Kaioken che avrebbe potuto usare per potenziarsi (ad es x20 o addirittura col corpo perfetto x50) e sconfiggere Gohan, perchè non lo ha usato allora?
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
    Cell conosce le mosse dei guerreri Z fino alla partenza x Namecc giusto? Quindi conosce anche il Kaioken che avrebbe potuto usare per potenziarsi (ad es x20 o addirittura col corpo perfetto x50) e sconfiggere Gohan, perchè non lo ha usato allora?
    scondo me cell ha dei limiti....forse può copiare solo le mosse di combattimento nn le trasformazioni!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Prima di tutto perchè il Kaiohken,credo che lo possano usare solo gli umani e non le macchine.E secondo perchè le trasformazioni di Cell(tipo 2a,corpo perfetto e corpo super perfetto)equivalgono a quelle di ssj ssj2 ssj3 dei Sayan,e Goku non può usare il Kaiohken da ssj.Altrimenti avrebbe fatto fuori chiunque.Ve lo immaginate Goku ssj3 col Kaiohken x 20?Nemmeno Super Bu con Gohan assorbito avrebbe potuto fare molto
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
        Prima di tutto perchè il Kaiohken,credo che lo possano usare solo gli umani e non le macchine.E secondo perchè le trasformazioni di Cell(tipo 2a,corpo perfetto e corpo super perfetto)equivalgono a quelle di ssj ssj2 ssj3 dei Sayan,e Goku non può usare il Kaiohken da ssj.Altrimenti avrebbe fatto fuori chiunque.Ve lo immaginate Goku ssj3 col Kaiohken x 20?Nemmeno Super Bu con Gohan assorbito avrebbe potuto fare molto
        Sbagli,super perfect cell=ssj2 altrimeti Gohan non l'avrebbe mai battuto
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

No non intendevo che la trasformazione di Cell super perfetto sia pari a quella di Goku ssj3.

Volevo solo dire che così come Goku da super sayan(che sia ssj ssj2 o ssj3 è indifferente) non può usare il Kaiohken
          così Cell o da perfetto o da super perfetto(che sono cmq trasformazioni)non poteva usare il Kaiohken
          Leggi

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
            No non intendevo che la trasformazione di Cell super perfetto sia pari a quella di Goku ssj3.

Volevo solo dire che così come Goku da super sayan(che sia ssj ssj2 o ssj3 è indifferente) non può usare il Kaiohken
            così Cell o da perfetto o da super perfetto(che sono cmq trasformazioni)non poteva usare il Kaiohken
            Ho capito male,scusa.Allora quoto tutto quello che hai detto
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ah non ti preoccupere.Anch'io non mi sono espresso molto bene.Cmq mi fa piacere che tu sia d'accordo con me
              Leggi

Comment

capisco... mi avete illuminato grz ^_-

Comment

E poi non ce lo vedo Cell con il Kaiohken...

Comment

Su questo invece sono in disaccordo =) io penso ci starebbe bene Super Perfect Cell che ha un'aura rossa e lancia una mega Kamehameha che fa fuori il sistema solare xD

Comment

Nah, non c'è lo vedo
                      sigpic

Comment

Comment

Nemmeno io.Però sarebbe divertente
                          E magari insieme all'aura,anche la sua pelle verde,muta colore in rosso.
                          Ve lo siete mai immaginato Cell rosso?Secondo mè non starebbe poi così male
                          Leggi

Comment

è questo che intendevo: non sarebbe male XD

Comment

No no, preferisco il suo bel verde.

Comment

Working...
                              X