Cell conosce le mosse dei guerreri Z fino alla partenza x Namecc giusto? Quindi conosce anche il Kaioken che avrebbe potuto usare per potenziarsi (ad es x20 o addirittura col corpo perfetto x50) e sconfiggere Gohan, perchè non lo ha usato allora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DUBBIO su Cell
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza MessaggioCell conosce le mosse dei guerreri Z fino alla partenza x Namecc giusto? Quindi conosce anche il Kaioken che avrebbe potuto usare per potenziarsi (ad es x20 o addirittura col corpo perfetto x50) e sconfiggere Gohan, perchè non lo ha usato allora?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
Prima di tutto perchè il Kaiohken,credo che lo possano usare solo gli umani e non le macchine.E secondo perchè le trasformazioni di Cell(tipo 2a,corpo perfetto e corpo super perfetto)equivalgono a quelle di ssj ssj2 ssj3 dei Sayan,e Goku non può usare il Kaiohken da ssj.Altrimenti avrebbe fatto fuori chiunque.Ve lo immaginate Goku ssj3 col Kaiohken x 20?Nemmeno Super Bu con Gohan assorbito avrebbe potuto fare molto
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioPrima di tutto perchè il Kaiohken,credo che lo possano usare solo gli umani e non le macchine.E secondo perchè le trasformazioni di Cell(tipo 2a,corpo perfetto e corpo super perfetto)equivalgono a quelle di ssj ssj2 ssj3 dei Sayan,e Goku non può usare il Kaiohken da ssj.Altrimenti avrebbe fatto fuori chiunque.Ve lo immaginate Goku ssj3 col Kaiohken x 20?Nemmeno Super Bu con Gohan assorbito avrebbe potuto fare molto
Comment
-
No non intendevo che la trasformazione di Cell super perfetto sia pari a quella di Goku ssj3.
Volevo solo dire che così come Goku da super sayan(che sia ssj ssj2 o ssj3 è indifferente) non può usare il Kaiohken
così Cell o da perfetto o da super perfetto(che sono cmq trasformazioni)non poteva usare il Kaiohken
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioNo non intendevo che la trasformazione di Cell super perfetto sia pari a quella di Goku ssj3.
Volevo solo dire che così come Goku da super sayan(che sia ssj ssj2 o ssj3 è indifferente) non può usare il Kaiohken
così Cell o da perfetto o da super perfetto(che sono cmq trasformazioni)non poteva usare il Kaiohken
Comment
-
Ah non ti preoccupere.Anch'io non mi sono espresso molto bene.Cmq mi fa piacere che tu sia d'accordo con me
Comment
-
Nemmeno io.Però sarebbe divertente
E magari insieme all'aura,anche la sua pelle verde,muta colore in rosso.
Ve lo siete mai immaginato Cell rosso?Secondo mè non starebbe poi così male
Comment
Comment