Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn ho capito una cosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    quando goku sconfigge freezer rimane sul pianeta di non mi ricordo chi per allenarsi,il pianeta su cui impara il teletrasporto.
    quando goku torna sulla terra riesce a controllare la trasformazione in ssj,cioè riesce a trasformarsi quando vuole lui.non è esatta la collocazione del movie a dbz per il mootivo che ho detto.
    Per trasformarsi deve cmq provare rabbia perchè non ha ancora raggiunto il full power(evvai,ho spiegato il motivo della difficolta nella trasformazione nel Movie #5)
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #17
      Praticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Praticamente nel movie di Slug Goku si è trasformato nel cosidetto "finto super saiyan", come accade nell'episdoio della serie in cui lui combatte contro Cell e Freezer nel regno dell'aldilà: i capelli si alzano e si modificano gli occhi ma non raggiunge lo stadio di super saiyan completo.
        La puntata da te citata è only anime ed è stata creata dalla Toei.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          si,ma è in grado comunque di trasformarsi.

          Comment


          • #20
            L'unica spiegazione è che si svolga poco prima della partenza per Namek, anche perchè Vegeta non pare abitare sul pianeta. Si spiegherebbe come sia possibile che re Kaio conosca la leggenda del super saiyan (male, visto che non se ne erano mai visti, e confonde il ssj finto di goku con quello vero che poi prenderà su namek) e Freezer più "per fama" che per effettiva valutazione del suo potenziale (che fino a namek non sveler&#224
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #21
              Resta il fatto poi ke c'è Gohan con i capelli tagliati, e lui li ha così soltanto x la partenza verso Namecc. Non riesco proprio a capire dove sia collocato quesro movie!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Non è collocato da nessuna parte dato che Goku dovrebbe essere in ospedale e piccolo dovrebbe essere morto
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment

                Working...
                X