Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poco + o poco -?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vero,però in forza e aura il san dankai è = a cell perfetto
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

in conclusione si potrebbe dire che il livello di forza di trunks era inferiore a quello di cell e che abbiamo trovato un'altro errore nei livelli di DBA
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        in conclusione si potrebbe dire che il livello di forza di trunks era inferiore a quello di cell e che abbiamo trovato un'altro errore nei livelli di DBA
        l'aura era superiore però era molto lento e facile da sconfiggere per cell.

Comment

In fatto di forza fisica e spirituale avrebbe vinto Trunks ma essendo lento non riusciva a colpire il veloce Cell che ha avuto vita facile
          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

la potenza era maggiore ma cell era al minimo delle sue capacita in più la massa lo rendeva meno agile in conclusione non aveva speranze
            sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
            Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Trunks aveva più potenza, ma meno agilità, non ce l'avrebbe mai potuta fare
              ad ogni modo Cell stesso dice che una tale trasformazione avrebbe potuto effettuarla anche lui...
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

anche lui?! 0.o adesso salta fuori che se avesse aspettato ancora un po' sarebbe diventato SSJ3
                E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

si ma nn vi sto chiedendo chi avrebbe vinto ma chi aveva il livello di forza + alto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si ma nn vi sto chiedendo chi avrebbe vinto ma chi aveva il livello di forza + alto
                    trunks aveva il livello un pò più alto però penalizzato dalla velocità.

Comment

lo dice cell stesso ke trunks ha una potenza superiore anke alla sua, ma nonostante qll potenza nn poteva batterlo...il motivo era l'eccesiva lentezza di qll stadio dell ssj...xo il paragone si fa con la potenza di cell ssj full power, xkè anke cell è in grado di trasformarsi cm trunks ma nn lo fa xkè cm goku e vegeta capisce ke è controproducente...errore ke commette x la disperazione contro gohan ssj2...ma credo ke se si fosse traformato pure lui avrebbe ottenuto una potenza maggiore di qll di trunks

Comment

ciao a tutti !!! mi sono iscritto oggi
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                          trunks aveva il livello un pò più alto però penalizzato dalla velocità.
                          e grazie questo lo sapevo anche io sto dicendo che il livello è influenzato dalla velocità per questo mi chiedo se quello di trunks supera quello di cell

benvenuto vito marco

Comment

Working...
                          X