Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
EEEEEEEhhhhhhhhhhhhhh.......................... I misteri della mente umana... comunque ci sn un sacco di persone che si innamorano di pers inesistenti... per lo più sono donne, chissà perchè?! E' una domanda che anch'io mi pongo spesso che però resta tuttora priva di una risposta sensata..
Com'è che si dice? Al cuor nn si comanda!...............che sfiga
ma il bello è ke non li puoi avere,ti attrae ancora di +,e poi basta disegnarli insieme ha se e......è fatta
Oggi 15:25
Cara sorellina, hai messo un po' troppe "HA" dove ci voleva "a"...........se lo fai anche a scuola la prof ti frigge!
Ankio GT, è nato xkè le prime saghe erano andate bene, anzi benissimo, così è stato creato, con la sola supervisione del Tori( a proposoto da cosa deriva la parola Tori?)
Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
Comment