nn c'era bisogno di aprirlo questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il peggior dragonball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIl problema è che è difficile essere veramente attratta da personaggi inesistenti...IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioQualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
Com'è che si dice? Al cuor nn si comanda!...............che sfiga
ma il bello è ke non li puoi avere,ti attrae ancora di +,e poi basta disegnarli insieme ha se e......è fatta
Oggi 15:25
Cara sorellina, hai messo un po' troppe "HA" dove ci voleva "a"...........se lo fai anche a scuola la prof ti frigge!
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggioma come è nato il gt precisamente?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioQualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggioma come è nato il gt precisamente?
Comment
Comment