Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La prima serie mi piace meno di DBZ, anche se rimane ugualmente molto carina! Il GT non lo considero proprio! Sarebbe un po'come considerare un eventuale seguito dei Promessi Sposi, il cui autore non fosse Manzoni..
Last edited by *Videl90*; 18 September 2007, 14:01.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Quoto tutti quelli che hanno quotato orrendo GT l'unica cosa DECENTE è la fine, tutto il resto mi ha rotto le palle...e Pan è anonima non capisco manco che centri nella storia
anke ha me il gt fa c****e,l'unica cosa ke mi dà un pò di conforto nel vederlo è ke c'è trunks
Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.
no,ora ti spiego:se 6 veramente attratta/o da un personaggio si ce la fa benissimo ha innamorarsene,vero raga?
Comment