Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palinsesto dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si,ho vaghi ricordi del DB in onda su Sky(oddio,a quei tempi non era nemmeno sky.)Cmq non mi ricordo differenze nel doppiaggio o censure
    Allora la cosa non è entusiasmante.
    Su Sky, e CN, dovrebbero per obbligo mettere la uncut, e non quella Mediaset (Cartoon Network usa le sue bobine di cartoni animati, col cavolo che mettono quelle di altri canali, specie se Italiane!)
    Avrei apprezzato ancora anni fa che MTV prendesse Dragonball nella sua programmazione, se non altro avrebbe lasciato l'anime completamente illeso...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Era parecchio tempo fa su tele + credo, ma non ricordo se c'era l'opportunità di cambiare lingua.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Allora la cosa non è entusiasmante.
        Su Sky, e CN, dovrebbero per obbligo mettere la uncut, e non quella Mediaset (Cartoon Network usa le sue bobine di cartoni animati, col cavolo che mettono quelle di altri canali, specie se Italiane!)
        Avrei apprezzato ancora anni fa che MTV prendesse Dragonball nella sua programmazione, se non altro avrebbe lasciato l'anime completamente illeso...
        Guarda che anche MTV censura,ma le censure che fa non sono stupide come quelle Mediaset.Cmq ho sentito dire che MTV manda in onda le puntate integrali verso Mezzanotte
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          grazieeeeeeee sei la mia salvezza
          sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
          Spoiler:

          my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

          Comment


          • #20
            Quindi lo faranno vedere il GT?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Quindi lo faranno vedere il GT?
              purtroppo si
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #22
                e dello Z, quante ne trasmetteranno a quell'orario?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  e dello Z, quante ne trasmetteranno a quell'orario?
                  Marco ha detto 2 puntate
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Non che la cosa mi interessi, ma visto che il cambiamento è netto vi informo che dalla prossima settimana dragon ball viene spostato di orario, non è più alle 14, dove torna conan alle 13.40 e di conseguenza naruto e hunter x hunter vanno a sostituire DB, ma è alle 19.40 con 2 puntate
                    scusa ma due puntate al giorno?
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #25
                      io non ne sapevo niente che avrebbero spostato DB. Dove lo avete sentito?
                      "don't want to be an american idiot"

                      Comment


                      • #26
                        Potevano anche pensarci prima, cavolo -.-...
                        Grazie dell'info cmq.

                        Comment


                        • #27
                          Ahah, due puntate alla volta come ai vecchi tempi! Una volta lo facevano anche di domenica, mi sbaglio? Certo che l'orario non è proprio fantastico! Comunque meglio così che nel pieno pomeriggio..
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            doh!!! Vabbè, almeno ci risparmiamo molto Gt e, tra un pò, ci gusteremo la serie migliore di tutte
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Niente più DB?Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Beh...cosa credi?? Di rifar incoinciare Dragon Ball??
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                              Comment


                              • #30
                                Meglio, così posso riuscire a vederlo. Certo che la saga però è agli sgoccioli, e poco me ne frega del GT.

                                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Dopo il GT lo rimuovono dal palinsesto
                                Era ora.

                                Comment

                                Working...
                                X