Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    L'ha deciso il Tori, quello...
    Comunque Vegeta ha fatto solo molti più casini...poteva chiamare Gohan, come ha suggerito Goku, per annientare Kid Bu...
    Ho scritto la stessa cosa da un'altra parte... siamo d'accordo su questo punto...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      L'ha deciso il Tori, quello...
      Comunque Vegeta ha fatto solo molti più casini...poteva chiamare Gohan, come ha suggerito Goku, per annientare Kid Bu...
      Beh in ogni caso se fai caso a quello che ha detto Vegeta, "E' giunto il momento che siano loro a proteggere la Terra", e questo succede con l'energia sferica.
      Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
      sigpic
      di qualcuno che mi toccherà domani....

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
        Beh in ogni caso se fai caso a quello che ha detto Vegeta, "E' giunto il momento che siano loro a proteggere la Terra", e questo succede con l'energia sferica.
        Ma figurati...
        Il Tori se n'è sbattuto sempre dell'intervento degli esseri umani, infatti i suoi nemici son sempre battuti dagli eroi...
        Voleva solo riportare in auge il suo personaggio, tutto qui...

        Comment


        • #79
          Daccordo che Gohan è più forte di Goku,ma non hanno una differenza abissale e quindi,a lungo andare anche Gohan si sarebbe trovato in difficoltà.Credo che Vegeta,dato che non è affatto uno stupido,abbia considerato questa eventualità e abbia optato la scelta più sicura:una Genkidama dalle enormi dimensioni che avrebbe spazzato via Kid Bu.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Daccordo che Gohan è più forte di Goku,ma non hanno una differenza abissale e quindi,a lungo andare anche Gohan si sarebbe trovato in difficoltà.Credo che Vegeta,dato che non è affatto uno stupido,abbia considerato questa eventualità e abbia optato la scelta più sicura:una Genkidama dalle enormi dimensioni che avrebbe spazzato via Kid Bu.
            La differenza abissale c'è, invece...

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              La differenza abissale c'è, invece...
              Dimostrala...
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Ma figurati...
                Il Tori se n'è sbattuto sempre dell'intervento degli esseri umani, infatti i suoi nemici son sempre battuti dagli eroi...
                Voleva solo riportare in auge il suo personaggio, tutto qui...
                Vegeta è un genio.... se ha fatto quel che ha fatto ci sarà stato un motivo..

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Dimostrala...
                  Goku dice che non può competere con Super Bu, cosa che non viene mai contraddetta.
                  Gohan fa il culo a Super Bu.
                  Dimostrato.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Goku dice che non può competere con Super Bu, cosa che non viene mai contraddetta.
                    Gohan fa il culo a Super Bu.
                    Dimostrato.
                    Ok,a questo punto Goku dice di non poter battere fat bu e poi si scopre che quel pirla era capace di batterlo con un soffio.Cmq non ho più voglia di discutere su questo argomento,dato che siamo di opinioni diverse,entrambe difficilmente smontabili.Cmq io non mi baso sulle parole ma sui fatti
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ok,a questo punto Goku dice di non poter battere fat bu e poi si scopre che quel pirla era capace di batterlo con un soffio.Cmq non ho più voglia di discutere su questo argomento,dato che siamo di opinioni diverse,entrambe difficilmente smontabili.Cmq io non mi baso sulle parole ma sui fatti
                      Esatto.
                      Ma non mi sembra che Goku dica la stessa cosa di Fat Bu con Super Bu...
                      E i fatti:Quando Goku e vegeta sono contro Super Bu, il primo cerca di scappare creando un buco nella testa di Bu, l'altro trva l'unica speranza nello staccare Fat Bu a Super Bu.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Esatto.
                        Ma non mi sembra che Goku dica la stessa cosa di Fat Bu con Super Bu...
                        E i fatti:Quando Goku e vegeta sono contro Super Bu, il primo cerca di scappare creando un buco nella testa di Bu, l'altro trva l'unica speranza nello staccare Fat Bu a Super Bu.
                        questo perchè nemmeno Gohan avrebbe sconfitto Super Bu all'interno del suo corpo.E poi è risaputo che Vegeta è un genio
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          questo perchè nemmeno Gohan avrebbe sconfitto Super Bu all'interno del suo corpo.E poi è risaputo che Vegeta è un genio
                          Su Gohan:E perchè, scusa?
                          Vegeta è un genio perchè l'unica cosa da fare era quella, per salvarsi...Ah, Goku dice anche che non riuscirebbeRO a battere Super Bu ANCHE SE E' TORNATO QUELLO DI PRIMA e che SE USCISSERO ORA LI FAREBE CERTAMENTE FUORI...
                          Contando che Goku aveva già scoperto che VEGETA CONOSCEVA IL SSJ3 E NON DOVEVA NASCONDERLO...

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Su Gohan:E perchè, scusa?
                            Vegeta è un genio perchè l'unica cosa da fare era quella, per salvarsi...Ah, Goku dice anche che non riuscirebbeRO a battere Super Bu ANCHE SE E' TORNATO QUELLO DI PRIMA e che SE USCISSERO ORA LI FAREBE CERTAMENTE FUORI...
                            Contando che Goku aveva già scoperto che VEGETA CONOSCEVA IL SSJ3 E NON DOVEVA NASCONDERLO...
                            Incongruenze 4ever
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Incongruenze 4ever
                              La sbandierate troppo sta cosa...
                              Queste cose che ho appena detto non sono mai contraddette nel manga, è più che altro che vi da noia il fatto che Goku non è l'invincibile personaggio che tutti dicono...

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Su Gohan:E perchè, scusa?
                                Vegeta è un genio perchè l'unica cosa da fare era quella, per salvarsi...Ah, Goku dice anche che non riuscirebbeRO a battere Super Bu ANCHE SE E' TORNATO QUELLO DI PRIMA e che SE USCISSERO ORA LI FAREBE CERTAMENTE FUORI...
                                Contando che Goku aveva già scoperto che VEGETA CONOSCEVA IL SSJ3 E NON DOVEVA NASCONDERLO...
                                sta volta devo darti ragione, cmq preferisco nettamente goku come personaggio
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X