Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è così facile liquidare un argomento di queste proporzioni. La superiorità di Gohan, al termine della saga di Bu, è indubbia, ma vi sono, altresì, dei punti sui quali permangono molti dubbi (in primo luogo la gerarchia dei vari Bu senza assorbimenti). Un' analisi che si limita, in modo piuttosto superficiale, a dire chi è più forte e chi è, invece, meno potente, mi pare quantomeno incompleta.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      As I said: Non ci sono compromessi, solo chi ha ragione e chi torto.
      E come dissi un'altra volta: Datemi una prova schiacciante della superiorità di Goku nei confronti di Gohan, che io non possa controbattere con niente, e allora mi arrenderò al protagonista.
      Ti do io tutte le prove

-Goku se vuole con il ssj 3 sa raggiungere una potenza enorme capace eliminare inizialmente il majin bu grasso

-Durante il brevissimo scontro che lo vede opporsi a Majin bu con Gothenks il sayan se non sbaglio non fa una figura migliore di quella che fa Gohan nononstante combatta per pochissimo tempo

-Nel combattimento contro Kid Bu scatena tutta la potenza del ssj3 e credo che tale potenza possa colmare tutta quella di Gohan,rendendoli così alla pari come ho sempre sostenuto

-In fine per concludere non mi stancherò mai di dire che se anche vi fa schifo il GT va considerato e li la superiorità di Goku è abbissiale per dire poco

Queste che ho elencato sono tutte cose già dette ma è anche l'evidenza di come Gohan sia pari a Goku.

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Goku, come dice quello là con l'avatar di Batman (grande batman, lo adoro...)
      La differenza è più che abissale...
      Ma sono io ho anche un nome sai
      Last edited by ; 20 September 2007, 22:47.

Comment

• Quoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku

Comment

• Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
          Quoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
          Ecco, meno male uno che la pensa come me riguardo a questo topik interminabile

Comment

• ma voi state dando x scontato ke kid bu sia + debole di super bu, cm fate a dirlo? XD
            nel manga nn vien detto se è + debole o + forte, anzi, se nn sbaglio viene detto ke majin bu grasso è + debole di kid bu, xkè assorbendo il dai kaioshin diventa + buono ma abbassa la potenza.
            ora, majin bu è formato da grasso + magro, cm super bu, la differenza è ke super bu è malvagio.
            quindi la forza di majin bu grasso prima di espellere la aprte malvagia e di super bu è uguale, solo ke essendo super bu + cattivo la usa meglio e sembra + forte (majin bu invece sostanzialmente gioka e basta) quidi kid bu dovrebbe essere + forte di super bu
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Io non assegno la potenza di Goku e Gohan in base ai majin bu con i quali si battono,prendo l'evidenza dei fatti dato che alla fine a sconfiggere il nemico è Goku.
              Cmq non so perchè ma sento che Super Bu sia più forte di Kid Bu dato che è in sostanza l'assorbimento di più soggetti.

Comment

• Vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza:

Kid Bu>>>Fat Bu

Super Bu=>Gotenks ssj3

Mystic Gohan>>>Super Bu

Kid Bu>Super Bu (frase Kibitoshin)

Super Butenks>>Mystic Gohan

Super Butenks>>>Goku ssj3

Kid Bu=>Gokussj3

Super Vegeth>>>Bu Supremo

Mystic Gohan>Goku ssj3 oppure (dipende dai punti di vista)

Mystic Gohan>>Goku ssj3

Credo di aver riassunto tutto.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                  Quoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
                  perchè è impossibile?in dbz si può benissimo paragonare gohan a goku in potenza poi se si conta il gt (cosa che io non faccio) allora.....

Comment

• uomo tigre a sconfiggere il nemiko cn l'energia degli altri ero capace anke io XD
                    se re kaioh insegnava la genkidama a crilin la poteva fare anke lui, ma nessuno si sarebbe sognato di dire ke crilin era + forte di mystic gohan XD

inoltre il fatto ke mystic gohan sia + forte è anke un fatto di logika...
                    kaioshin dice ke trasformarsi in ss è sbagliato...
                    nn sarebbe la barzelletta del secolo se una trasformazione in ss potesse suoperare il mystic????
                    il ss4 nn conta, xkè (1) nn è una vera trasformazione in ss, in realtrà nn si dovrebbe kiamare ss4, ma "razionalizzazione dell'ozaru" e (2) gohan in gt è diventato una pippa, se continuava ad allenarsi faceva il culetto anke a goku ss4 XD
                    Last edited by Shira; 20 September 2007, 23:14.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• allora...
                      gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
                      1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
                      2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
                      3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
                      4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...

Comment

• Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                        allora...
                        gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
                        1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
                        2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
                        3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
                        4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...
                        vero,però resta il fatto che il ssj4 nemmeno ci doveva essere e non va considerato come tutto il gt perchè è una cavolata pazzesca .poi non sono ancora convinto che il mystic non si possa migliorare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                          vero,però resta il fatto che il ssj4 nemmeno ci doveva essere e non va considerato come tutto il gt perchè è una cavolata pazzesca .poi non sono ancora convinto che il mystic non si possa migliorare.
                          Io penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimo
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Io penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimo
                            può essere ma se gohan continuava gli allenamenti (cosa impossibile ) forse un pò migliorava....boh...
                            Last edited by Albert Wesker 09; 21 September 2007, 13:46.

Comment

• lui stesso si annoiava..,25 ora,ma ke saranno mai?mah......
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                si la penso ank'io così, ma come ho già detto, solo il Tori conosce la risposta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X