Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    La sbandierate troppo sta cosa...
    Queste cose che ho appena detto non sono mai contraddette nel manga, è più che altro che vi da noia il fatto che Goku non è l'invincibile personaggio che tutti dicono...
    Caro Ema,ma tu leggi i miei posts?ho sempre detto che Gohan è più forte di Goku tuttavia non vedo la differenza abbissale,dico questo non per sminuire Gohan ma perchè non penso che Goku sia una mezza cartuccia
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      sta volta devo darti ragione, cmq preferisco nettamente goku come personaggio
      Guarda, solo perchè mi hai dato ragione anche se sei fan di Goku, sei da stimare!
      @MK:Ma con ste prove la differenza abissale (almeno nella saga di Bu) c'è.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Non mi piace fare il Guastafeste...(Non è vero, amo codesto ruolo. ).
        Ma Vegeta si riferisce alla rivalità fra i 2...
        Anche perchè erano gli ultimi abitanti della Terra rimasti in vita...
        Il numero 1 nella saga di Bu, al contrario di quanto han detto moti posts, è Gohan.

        Avvertenza: per discussioni contro la mia teoria, andare sul topic "mistic ghoan vs goku ssj3" ( O_O ).
        Non vorreri sembrarti sgarbato ma mi sembra inutile che continui a dire che il numero uno è Gohan..
        Il migliore è Goku e fine saga Bu,non mi importa di tutti i post,teorie,livelli e altra roba varia,a sconfiggere Kid BU è GOKU,GOKU!
        E' inutile continuare a dire che sia Gohan,potrà essere il tuo personaggio preferito ma rimane inferiore a Goku,poi su,siamo obbiettivi per citare un caso, il mio preferito nei cavalieri dello zodiaco è Crystal ma ammetto che il più potente sia Pegasus non mi metto ad invetare teorie e robba varia.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Non vorreri sembrarti sgarbato ma mi sembra inutile che continui a dire che il numero uno è Gohan..
          Il migliore è Goku e fine saga Bu,non mi importa di tutti i post,teorie,livelli e altra roba varia,a sconfiggere Kid BU è GOKU,GOKU!
          E' inutile continuare a dire che sia Gohan,potrà essere il tuo personaggio preferito ma rimane inferiore a Goku,poi su,siamo obbiettivi per citare un caso, il mio preferito nei cavalieri dello zodiaco è Crystal ma ammetto che il più potente sia Pegasus non mi metto ad invetare teorie e robba varia.
          Beh, che Gohan sia più forte è indubbio, lo dicono le Daizenshu e il manga.
          Resta solo da capire se è più forte di molto o di poco.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Beh, che Gohan sia più forte è indubbio, lo dicono le Daizenshu e il manga.
            Resta solo da capire se è più forte di molto o di poco.
            Io rimango della mia idea che il più forte sia Goku,poi sei Gohan fosse il più forte(cosa per me improbabile) sarà sicuramente di poco

            Comment


            • #96
              Ema,ma che ti costa arrivare ad un compromesso!!!!sarebbe una vittoria per Gohanisti e Gokuisti.Gohan è più forte,ma di poco
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #97
                Gohan è più forte e di molto.
                E non sono Gohanista.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Ema,ma che ti costa arrivare ad un compromesso!!!!sarebbe una vittoria per Gohanisti e Gokuisti.Gohan è più forte,ma di poco
                  As I said: Non ci sono compromessi, solo chi ha ragione e chi torto.
                  E come dissi un'altra volta: Datemi una prova schiacciante della superiorità di Goku nei confronti di Gohan, che io non possa controbattere con niente, e allora mi arrenderò al protagonista.

                  Comment


                  • #99
                    Le prove non sono da ricercare tanto nelle frasi, quanto nell'enorme dimostrazione di superiorità, della quale Gohan da prova contro Super Bu. Le frasi, discorso già fatto mille volte, sono, per lo più contraddittorie, almeno nella saga di Bu. Un conto è l'incertezza, giustificatissima, su chi sia più forte tra Super Bu e kid Bu. Dalle frasi in nostro possesso, anch'esse molto ambigue cmq, quella che spicca maggiormente è quella di Kibitoshin, secondo il quale Kid Bu, e questa è proprio la mia ipotesi, è il Majin Bu "puro" (inteso come senza assorbimenti) più potente, più forte, di conseguenza, anche di Fat/Super Bu, i quali non sono altro, seppur redistribuiti, che l'unione, la cui somma algebrica avrebbe diminuito il potenziale iniziale, di Kid Bu con i 2 kaiohshin. A parte il fatto che questo andrebbe a cozzare con quanto detto da Goku nei confronti di Super Bu, ma sappiamo che in questa saga è l'incoerenza a regnare sovrana. Super Bu è molto più potente di Fat Bu, come lo è, e si vede, anche Kid (basta vedere con quale facilità egli lo sconfigga). Diciamo, quindi, che Kid sia, seppur solo leggermente, più forte di Super Bu. Resta il fatto che Gohan massacra Super Bu, Goku è in parità con Kid Bu. Se volete la mia opinione l'unica vera incoerenza risiede nel fatto che Goku affermi di non poter combattere contro Super Bu. A mio parere potrebbe farlo benissimo, ma non avrebbe MAI potuto fare quello che ha fatto Gohan. Quando si parla, invece, del confronto con Gotenks, beh allora le opinioni iniziano a divergere, ma in quanto io non giudico particolarmete attendibili i combattimenti del piccolo guerriero nato da fusion, fatta eccezione per quello nel quale egli è ssj3, anche se Super Bu ha già avvertito la potenza di Gohan e ha già elaborato la sua strategia. In conclusione non si può che affermare (almeno se si è onesti intellettualmente) che, al termine della saga di Bu, Mystic Gohan è SICURAMENTE il guerriero singolo più forte. Lo stesso discorso fatto per Gotenks, vale, anche, per il confronto tra padre e figlio alla fine della serie Z. Al discorso fatto da gold, il quale sosteneva che Goku si fosse allenato per sconfiggere Kid Bu, rispondo che quanto detto da lui è vero, così come è vero che Goku, dopo il loro primo scontro sulla Terra, si reca su Namecc con l'obiettivo di sconfiggere Vegeta, ma, ciò nonostante, acquisisce un potere incredibile. Schematizzo, infine, i vari interrogativi che ci poniamo, dandovi una risposta orienatata sia dal mio pensiero, ma, soprattutto dalle prove oggettive delle quali siamo in possesso:

                    Saga di Bu:
                    Goku ssj3 vs Gohan Saikyou No Senshi: il 2°

                    Goku ssj3 vs Gotenks ssj3: incertezza, molte incoerenze e troppi "pseudo scontri"

                    Kid Bu vs Super Bu: incertezza, maggiori possibilità di una, seppur lieve, superiorità del 1°

                    Fine Z:

                    Goku ss3 vs Gohan Saikyou No Senshi: ognuno è libero di immaginare ciò che vuole, a seconda del proprio gusto e della propria inclinazione

                    P.S: Il più forte tra i cav. dello zodiaco non è certo Seiya, ma Ikki, e di molto anche...
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      As I said: Non ci sono compromessi, solo chi ha ragione e chi torto.
                      E come dissi un'altra volta: Datemi una prova schiacciante della superiorità di Goku nei confronti di Gohan, che io non possa controbattere con niente, e allora mi arrenderò al protagonista.
                      la superiorità di goku non c'è comunque io sono d'accordo con grifis nel dire che gohan sarebbe comunque il più forte in entrambi i casi (super bu>kid bu e viceversa) basta osservare i combattimenti.(ripeto che è solo una mia opinione)

                      Comment


                      • pure
                        ha
                        me
                        é
                        piacito
                        molto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                          la superiorità di goku non c'è comunque io sono d'accordo con grifis nel dire che gohan sarebbe comunque il più forte in entrambi i casi (super bu>kid bu e viceversa) basta osservare i combattimenti.(ripeto che è solo una mia opinione)
                          Tutti pensano che sia più forte Gohan,io dico solo che non vedo la differenza abissale
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Tutti pensano che sia più forte Gohan,io dico solo che non vedo la differenza abissale
                            guarda che anch'io pensavo che c'era una differenza abissale ma è da un pò che stò a ripetere che sono d'accordo con quello che dice Grifis e con gli altri che appoggiano la sua teoria.dico solo che sono più che convinto che almeno alla fine della saga di bu mystic gohan sia più forte del ssj3 e di kid bu anche se non di moltissimo.

                            Comment


                            • abissale proprio no xò... cmq discutere se è più forte gohan o goku contro majin bu e come discutere se è + forte goku ssj e vegeta nella saga di freezer... la differenza è netta... ciò ke conta è sapere ki è il + forte alla fine di tutto, già una volta goku era stato superato da gohan, ma nessuno si è mai fatto problemi... alla fine di dragonball (ke si conclude cn lo Z, il GT nn è neanke da considerare) il Tori nn ha fatto capire ki era il + forte, per quanto ne sappiamo noi poteva essere anke Vegeta o Crilin... quindi...
                              sigpic

                              Comment


                              • Mi dispiace, Moon Knight e chiunque sia d'accordo con te, ma Mystic Ema ha non pienamente ragione, di più!!!!!

                                Goku, come dice quello là con l'avatar di Batman (grande batman, lo adoro...) alla fine se l'è cavata con la genkidama, e nella puntata di oggi (ma l'ha dimostrato anche nell'anime, attenti bene) fa chiaramente capire a Vegeta che anche lui ha dei limiti, infatti da vivo non può mantenere a lungo il SSJ3.
                                Quindi è giunto al suo limite....................
                                E kid bu rimane sempre un pò più forte di lui...

                                Poi super bu è più forte di Kid bu......

                                E infine, Mystic Gohan (come giustamente detto da Ema) fa il culo a Super Bu.

                                Tutto qui.

                                La differenza è più che abissale...

                                PS: Goku 4ever....!!!
                                Flame Tongue

                                Comment

                                Working...
                                X