Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Disse: "goku Sei Il Numero Uno!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mmmm.... a parte che dice Kakaroth e non Goku (almeno nel manga), io penso che Goku sia il protagonista, ma che poi ognuno possa avere il proprio personaggio preferito!
    quoto e poi il protagonista non è sempre il più forte (almeno in dbz )

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      quoto e poi il protagonista non è sempre il più forte (almeno in dbz )
      Sbaglio o escluse le fusioni in dbz il più forte è Goku?
      Va beh è alla pari con il mystic ma penso che se qualcuno chiede in giro a gente meno patita di noi penso che risponda Goku

      Comment


      • goku the best and f**k the rest
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          uomo tigre a sconfiggere il nemiko cn l'energia degli altri ero capace anke io XD
          se re kaioh insegnava la genkidama a crilin la poteva fare anke lui, ma nessuno si sarebbe sognato di dire ke crilin era + forte di mystic gohan XD
          Sbagliatissimo, se ben ti ricordi Goku per imprimerigli la sua massima potenza si è trasformato in ssj, Crili non avrebe fatto nulla, al lancio la sfera gli sarebbe tornata contro con un soffio di kid bu

          Comment


          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Sbaglio o escluse le fusioni in dbz il più forte è Goku?
            Va beh è alla pari con il mystic ma penso che se qualcuno chiede in giro a gente meno patita di noi penso che risponda Goku
            se qualcuno chiede in giro a gente che di dragon ball ne sà veramente poco allora è chiaro che la risposta è goku perchè è il protagonista,è più famoso ecc...ecc...(solite cavolate) mentre invece la realtà è un'altra...alla fine di dbz non sò con certezza chi sia il più forte (per logica dovrebbe essere goku perchè si allena moltissimo) ma alla fine della saga di bu gohan è sicuramente più potente del ssj3 e di tutti i majin bu esclusi gli assorbimenti.
            questa è la mia classifica

            mystic gohan
            kid bu
            goku ssj3
            gotenks ssj3 (che potrebbe anche essere sopra a goku)
            super bu

            sul fatto di gotenks credo che può anche essere più forte di goku visto che volevano chiamarlo per battere kid bu.
            Last edited by Albert Wesker 09; 21 September 2007, 22:42.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Senti Ema pensala come ti pare,ognuno ha il suo modo di vedere e mi pare anche giusto so soltanto che Goku per me è il migliore e come dice Vegeta-

              GOKU SEI TU IL NUMERO UNO!


              incorniciatevi questa splendida affermazione
              Ecco, se non vuoi sentire ragioni e vuoi rimanere della tua convinzione, allora è un altro paio di maniche.
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Mmmm.... a parte che dice Kakaroth e non Goku (almeno nel manga), io penso che Goku sia il protagonista, ma che poi ognuno possa avere il proprio personaggio preferito!
              Quoto la 1a parte.
              Nella seconda non si tratta di personaggio preferito o no, ma di livello combattivo...
              Anche se odio Goku, non mi faccio scrupoli a dire che è sempre stato più forte di Gohan...
              Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              quoto e poi il protagonista non è sempre il più forte (almeno in dbz )
              Esatto
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Sbaglio o escluse le fusioni in dbz il più forte è Goku?
              Va beh è alla pari con il mystic ma penso che se qualcuno chiede in giro a gente meno patita di noi penso che risponda Goku
              Esatto.
              Protagonista=Più forte.
              Ma in 5 minuti ho trasformato un odiatore di DB incallito in esperto di lvelli solo mostrandogli delle prove sulla superiorità di Gohan su Goku.
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Sbagliatissimo, se ben ti ricordi Goku per imprimerigli la sua massima potenza si è trasformato in ssj, Crili non avrebe fatto nulla, al lancio la sfera gli sarebbe tornata contro con un soffio di kid bu
              Let's quote!
              Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
              se qualcuno chiede in giro a gente che di dragon ball ne sà veramente poco allora è chiaro che la risposta è goku perchè è il protagonista,è più famoso ecc...ecc...(solite cavolate) mentre invece la realtà è un'altra...alla fine di dbz non sò con certezza chi sia il più forte (per logica dovrebbe essere goku perchè si allena moltissimo) ma alla fine della saga di bu gohan è sicuramente più potente del ssj3 e di tutti i majin bu esclusi gli assorbimenti.
              questa è la mia classifica

              mystic gohan
              kid bu
              goku ssj3
              gotenks ssj3 (che potrebbe anche essere sopra a goku)
              super bu

              sul fatto di gotenks credo che può anche essere più forte di goku visto che volevano chiamarlo per battere kid bu.
              Io, finchè non trovo una prova che lo smentisca, dirò:
              Gohan
              Gotenks ssj3
              Super Bu
              Goku ssj3-Kid Bu.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Ecco, se non vuoi sentire ragioni e vuoi rimanere della tua convinzione, allora è un altro paio di maniche.

                Quoto la 1a parte.
                Nella seconda non si tratta di personaggio preferito o no, ma di livello combattivo...
                Anche se odio Goku, non mi faccio scrupoli a dire che è sempre stato più forte di Gohan...

                Esatto

                Esatto.
                Protagonista=Più forte.
                Ma in 5 minuti ho trasformato un odiatore di DB incallito in esperto di lvelli solo mostrandogli delle prove sulla superiorità di Gohan su Goku.

                Let's quote!


                Io, finchè non trovo una prova che lo smentisca, dirò:
                Gohan
                Gotenks ssj3
                Super Bu
                Goku ssj3-Kid Bu.

                Le prove le abbiamo date e la scaletta è questa

                Mistyc Gohan
                Goku ssj3<=kid Bu
                Gotenks ssj3<=Super Bu
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Le prove le abbiamo date e la scaletta è questa

                  Mistyc Gohan
                  Goku ssj3<=kid Bu
                  Gotenks ssj3<=Super Bu
                  La prova è la solita frase su Kid Bu?
                  MONOTONO.
                  L'ho già detto il motivo per cui Super Bu è più forte.

                  Comment


                  • Di prove ce ne potranno essere a palate ma sono convinto che nessuno cambierà la propria opinione.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      La prova è la solita frase su Kid Bu?
                      MONOTONO.
                      L'ho già detto il motivo per cui Super Bu è più forte.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Di prove ce ne potranno essere a palate ma sono convinto che nessuno cambier&#224; la propria opinione.
                        E' purtroppo questo il fatto...
                        E tutto dato soprattutto dai livelli di Final Goku...
                        Cio&#232;, siete cosi abituati a quelli che non accettate gli ufficiali...
                        @Moon Knight:Wait for 11th October...l&#224; potr&#242; scrivere con due mani e allora poster&#242; tutto ci&#242; che per lentezza non potevo postare...

                        Comment


                        • ce ne e' voluto di tempo affinche' lo capisse.....cmq meglio tardi che mai^^
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            E' purtroppo questo il fatto...
                            E tutto dato soprattutto dai livelli di Final Goku...
                            Cioè, siete cosi abituati a quelli che non accettate gli ufficiali...

                            Io non ho mai visto i livelli di final Goku ma sono convinto di quello che dico.Se per ufficiali intendi quelli di wikipedia,allora sono più cannati di quelli di final goku.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Io non ho mai visto i livelli di final Goku ma sono convinto di quello che dico.Se per ufficiali intendi quelli di wikipedia,allora sono più cannati di quelli di final goku.
                              Se li canna Toriyama...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Se li canna Toriyama...
                                Aspetto con pazienza l'11 Ottobre.Nel frattempo ti consiglio di leggere la nota in alto della pagina di Wikipedia.Cmq i livelli l&#236; arrivano solo alla saga di freezer e Freezer corpo perfetto 150.000.000 mi sembra un esagerazione
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X