Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le migliori frasi di dragonball???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le migliori frasi di dragonball???

le migliori frasi di dragonball???secondo voi
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

topic ripetuto. cmq quella della mia firma in primis poi ci sarebbe la mitica "URCA!" è sicuramente "hai di fronte a te la caramella + forte del mondo bello"
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      topic ripetuto. cmq quella della mia firma in primis poi ci sarebbe la mitica "URCA!" è sicuramente "hai di fronte a te la caramella + forte del mondo bello"
      concordo

Comment

-.- mooooooooooood.......topic vecchio
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

"Io non sono ne Goku ne Vegeta,sono colui che ti distruggerà"
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Quoto Goku ssj3, e dico:
            -Stai pensando di combattere contro di me?
            -NO!Ho intenzione di ucciderti!

Comment

topic ripetuto.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Quoto Goku ssj3, e dico:
                -Stai pensando di combattere contro di me?
                -NO!Ho intenzione di ucciderti!
                molto bella anche questa. poi quelle che dice vegeth sono quasi tutte belle perchè fanno ridere

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  sono daccordo
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

"Io sono l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno...sono il super sayan! Il prescelto!"

Ricordate chi l'ha detto? xD. ()

Comment

Le migliori sono tutte quelle di Broly...
                      Spoiler:
                      "preparati, Kakaroth, sarai tu il primo ad essere eliminato!!!"
                      "un altro piccolo verme venuto in cerca della morte..."
                      "daltronde uno scarafaggio rimane sempre uno scarafaggio..."
                      "credevi davvero che sarei potuto morire con l'esplosione di un pianeta??"
                      e la migliore:
                      "piccoli schiavi venuti dal pianeta Shamo...siete i rifiuti della storia!! Spesso alzate gli occhi a guardare le stelle pensando alla patria perduta, vero? vi piacerebbe tornare a casa, non è così???" :fa esplodere il pianeta :
                      sigpic
                      ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                      Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

"Kakaroth you are the best"-Prince Vegita about Ssj3 Kakaroth
                        "Kakaroth and Vegita fuse their bodies. And I'm the result. Vegeth"-Vegeth about himself

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          "Kakaroth you are the best"-Prince Vegita about Ssj3 Kakaroth
                          "Kakaroth and Vegita fuse their bodies. And I'm the result. Vegeth"-Vegeth about himself
                          Gohan, if you free your rage, nobody will stop you:Goku about Gohan.

Comment

quella ke disse vageta qnd diventò super sayan:"io ho il cuore puro...di malvagità"

Comment

Vegeta nel corpo di Bu: "Chissà cosa succede se stacco questo bel palloncino"
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Working...
                              X