...perchè io sono Mr Satan, il campione del mondo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le migliori frasi di dragonball???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio...perchè io sono Mr Satan, il campione del mondo!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio"davvero pensavi di avermi sconfitto? ADESSO FACCIO VEDERE IO, SCARTO DI LAVORAZIONE!!!"
XDXD...indovinate un pò...
Comunque era " scarto di LABORATORIO".... mA è LO STESSO .
La mia preferita è di Fri:
- Certo che non potete battermi... Tre formiche non vinceranno mai un dinosauro..... -Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioCerto che non potete battermi... Tre formiche non vinceranno mai un dinosauro..... -
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTanta roba Freezer...
*OT: hai letto la mia ff?*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobah...dico "io nn sn né Goku nè Vegeta, sn colui ke t eliminerà x sempre!""don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiole migliori frasi di dragonball???secondo voisigpic
Comment
-
-
La mia preferita è di Fri:
- Certo che non potete battermi... Tre formiche non vinceranno mai un dinosauro..... - [/QUOTE]
Freezer è un figo! (non intendo l'aspetto che trovo tuttavia lol in ultima forma!)
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioI am Super Vegito!!!!!!!!!
E' questo è Super Vegeku!!!!
Comment
Comment