Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vostroi psg preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Naturalmente rispondo Gohan... Visto che hai sentito la necessità di riaprire un topic ripetutissimo, potevi fare le cose per bene ed aprire un sondaggio, no?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Tuuono Ti Stimo
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        ma scusa lo sà benissimo che il topic è ripetuto la fanno una volta alla settimana, cmq nn c'è l'avevo mica con te
        lo so ke non eri arrabbiato con me.comunque vai tra
        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        I'm the wolf[/FONT]
        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Gohan Saikyou no Senshi/Gohan bambino ssj2: crudeli e provocatori entrambi.
          Freezer: mito, crudele e soprattutto, fa molto male a Goku.
          Piccolo: intelligente, e primo rivale di Goku.
          t do ragione su gohan ssj2 bambino...
          ma crudele e provocatore gohan Saikyou no Senshi...

Comment

non si vede () ma il mio preferito è BROOOOOOLY!
            stimo anche gogeta, vegetto e goku.
            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

SpiderPig!!
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                t do ragione su gohan ssj2 bambino...
                ma crudele e provocatore gohan Saikyou no Senshi...
                Lo è...
                Quando massacra Bu, fa la stessa cosa di Freezer...Mentre Super Bu/Goku si accorge di come sia troppo più forte (tralasciamo il piano degli assorbimenti) Gohan/Freezer calmo e con un'espressione gasata a mille lo provoca...

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                  SpiderPig!!

Comment

Lo è...
                    Quando massacra Bu, fa la stessa cosa di Freezer...Mentre Super Bu/Goku si accorge di come sia troppo più forte (tralasciamo il piano degli assorbimenti) Gohan/Freezer calmo e con un'espressione gasata a mille lo provoca...
                    vabbe xo entrambi sn stati subito zittiti...freezer da goku, gohan da butenks...
                    l'unico provocatore ke nn si è dovuto rimangiare qll ke ha detto è vegeth

Comment

vabbe xo entrambi sn stati subito zittiti...freezer da goku, gohan da butenks...
                      l'unico provocatore ke nn si è dovuto rimangiare qll ke ha detto è vegeth
                      Uno ha avuto la sfiga di non essere buono, l'altro di non essere Goku...
                      Ma la seconda nn è proprio "sfortuna"...

Comment

Uno ha avuto la sfiga di non essere buono, l'altro di non essere Goku...
                        Ma la seconda nn è proprio "sfortuna"...
                        cmq t chiedo scusa...nn ci azzeccava nulla la mia replica...
                        te stavi parlando del xkè gohan t piace, e cioè ke è spietato (e in quel momento, pur breve, lo è)...
                        sorry

Comment

i miei pg preferiti sono:gogeta vegetto gohan ragazzo ss2 gotenks

Comment

nn mi ric e ho già risposto XD

Cmq i miei pref (sia singolarmente sia in coppia) sn C18 e Crilin
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

cmq t chiedo scusa...nn ci azzeccava nulla la mia replica...
                              te stavi parlando del xkè gohan t piace, e cioè ke è spietato (e in quel momento, pur breve, lo è)...
                              sorry
                              si è vero,mystic gohan mi piace sopratutto perchè è arrogante e molto potente e vegeth per lo stesso motivo.

Comment

1) Vegeta... amore della mia vita.... il pi&#249; forte principe dei Sayan.... il personaggio pi&#249; duro e pi&#249; tenero allo stesso tempo di tutti....

2) Piccolo; maestoso, demoniaco, tenero, e ha sempre ragione lui!!! Un mito!!

3) Goku!!! Come non averlo in simpatia...? Dolce e sempre disposto al perdono, simpaticissimo e ingenuo, o almeno nella prima met&#224; del manga.... E che pu&#242; diventare da un momento all'altro la terrificante macchina da guerra che tutti sappiamo....!!!

4) Freezer! Il cattivo pi&#249; figo di tutti!!! Ragazzi, ma quant&#232; figo Fri...!!!

5) Pan. Ma io sono convinta che se la Toei non l'avesse deturprata cos&#236; sarebbe diventata una grande!!

6)Crilin!! Il mio umano assolutamente preferito!!!

7) Mr Satan: subito dopo Crilin!!!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X