Naturalmente rispondo Gohan... Visto che hai sentito la necessità di riaprire un topic ripetutissimo, potevi fare le cose per bene ed aprire un sondaggio, no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostroi psg preferito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tuuono Ti StimosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma scusa lo sà benissimo che il topic è ripetuto la fanno una volta alla settimana, cmq nn c'è l'avevo mica con teIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioGohan Saikyou no Senshi/Gohan bambino ssj2: crudeli e provocatori entrambi.
Freezer: mito, crudele e soprattutto, fa molto male a Goku.
Piccolo: intelligente, e primo rivale di Goku.
ma crudele e provocatore gohan Saikyou no Senshi...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiot do ragione su gohan ssj2 bambino...
ma crudele e provocatore gohan Saikyou no Senshi...
Quando massacra Bu, fa la stessa cosa di Freezer...Mentre Super Bu/Goku si accorge di come sia troppo più forte (tralasciamo il piano degli assorbimenti) Gohan/Freezer calmo e con un'espressione gasata a mille lo provoca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLo è...
Quando massacra Bu, fa la stessa cosa di Freezer...Mentre Super Bu/Goku si accorge di come sia troppo più forte (tralasciamo il piano degli assorbimenti) Gohan/Freezer calmo e con un'espressione gasata a mille lo provoca...
l'unico provocatore ke nn si è dovuto rimangiare qll ke ha detto è vegeth
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiovabbe xo entrambi sn stati subito zittiti...freezer da goku, gohan da butenks...
l'unico provocatore ke nn si è dovuto rimangiare qll ke ha detto è vegeth
Ma la seconda nn è proprio "sfortuna"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioUno ha avuto la sfiga di non essere buono, l'altro di non essere Goku...
Ma la seconda nn è proprio "sfortuna"...
te stavi parlando del xkè gohan t piace, e cioè ke è spietato (e in quel momento, pur breve, lo è)...
sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiocmq t chiedo scusa...nn ci azzeccava nulla la mia replica...
te stavi parlando del xkè gohan t piace, e cioè ke è spietato (e in quel momento, pur breve, lo è)...
sorry
Comment
-
1) Vegeta... amore della mia vita.... il più forte principe dei Sayan.... il personaggio più duro e più tenero allo stesso tempo di tutti....
2) Piccolo; maestoso, demoniaco, tenero, e ha sempre ragione lui!!! Un mito!!
3) Goku!!! Come non averlo in simpatia...? Dolce e sempre disposto al perdono, simpaticissimo e ingenuo, o almeno nella prima metà del manga.... E che può diventare da un momento all'altro la terrificante macchina da guerra che tutti sappiamo....!!!
4) Freezer! Il cattivo più figo di tutti!!! Ragazzi, ma quantè figo Fri...!!!
5) Pan. Ma io sono convinta che se la Toei non l'avesse deturprata così sarebbe diventata una grande!!
6)Crilin!! Il mio umano assolutamente preferito!!!
7) Mr Satan: subito dopo Crilin!!!Flame Tongue
Comment
Comment