fino a freezer sn abbastanza buoni (và corretto il livello di vegeta dopo lo scontro di zarbon che è 30.000) poi cominciano a peggiorare e secondo me sn troppo bassi e la proporzioni del tutto sbagliate, considera che frà goku e freezer cìè una differenza di 30 milioni e sn quasi alla pari come fà trunks ad avere solo 170.000.000 ? per nn parlare della differenza abissale che c'è tra C-18 e cell seconda forma rappresentata con una misera differenza di 20 milioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei livelli di potenza di DBZ
Collapse
X
-
A mio parere dovresti aumentare un po tutti i livelli soprattutto del cell game(anzi diciamo solo quelli)è poi goku Ssj full power è piu debole di cell perfetto e anche se sembrano quasi pari durante il combattimento dopo si vede che cell aumenta la sua forza per fronteggiare gohan Ssj2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiofino a freezer sn abbastanza buoni (và corretto il livello di vegeta dopo lo scontro di zarbon che è 30.000) poi cominciano a peggiorare e secondo me sn troppo bassi e la proporzioni del tutto sbagliate, considera che frà goku e freezer cìè una differenza di 30 milioni e sn quasi alla pari come fà trunks ad avere solo 170.000.000 ? per nn parlare della differenza abissale che c'è tra C-18 e cell seconda forma rappresentata con una misera differenza di 20 milioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioInfatti molti hanno il vizio di dire chi è il più forte nella saga di mj bu basandosi sui livelli di combattimento riportati nel sito(cosa che io nn approvo)
secondo me bisogna analizzare il manga e il cartone!!!
Nell'anime Gotenks ssj3 viene battuto da Vegeta ssj e Gohan Saikyou no Senshi da Goku normale.
Per non parlare di Kid Bu pari a Goku ssj2.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio20.000.000 non sono pochi se calcoli la differenza tra Rekoome e Goku.Goku lo sconfigge con un colpo ed hanno una differenza di soli 20.000"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDiciamo il manga.
Nell'anime Gotenks ssj3 viene battuto da Vegeta ssj e Gohan Saikyou no Senshi da Goku normale.
Per non parlare di Kid Bu pari a Goku ssj2.
in pratica erano solo delle figure nella mente di majin bu.
invece kid bu nn stava usando tutta la sua forza contro goku ssj2.
quando era ssj3 usava tutta la sua potenza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi ma quell era un rapporto 60 a 40 mentre questo e 250 a 230 e poi scusa i colpi di 18 cell neanche li sentiva e goku che ha con freezer una differenza di 30 milioni nn le prende di brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPerfect edition numero 21.Goku non ha mai preso tante mazzate in vita sua"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioappunto, se goku le prende con una superiorità di 30 milioni come fà cell a nn sentire neanche i colpi con una differenza di 20 ????????
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAh,ho capito.Ma ricorda che la differenza tra goku e Freezer non era molta dato che il primo usava il Kaiohken"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma io intendevo quando è ssj
Comment
Comment