Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei livelli di potenza di DBZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    fino a freezer sn abbastanza buoni (và corretto il livello di vegeta dopo lo scontro di zarbon che è 30.000) poi cominciano a peggiorare e secondo me sn troppo bassi e la proporzioni del tutto sbagliate, considera che frà goku e freezer cìè una differenza di 30 milioni e sn quasi alla pari come fà trunks ad avere solo 170.000.000 ? per nn parlare della differenza abissale che c'è tra C-18 e cell seconda forma rappresentata con una misera differenza di 20 milioni
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      A mio parere dovresti aumentare un po tutti i livelli soprattutto del cell game(anzi diciamo solo quelli)è poi goku Ssj full power è piu debole di cell perfetto e anche se sembrano quasi pari durante il combattimento dopo si vede che cell aumenta la sua forza per fronteggiare gohan Ssj2
      sigpic

      Comment


      • #33
        basta con questi livelli!
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          fino a freezer sn abbastanza buoni (và corretto il livello di vegeta dopo lo scontro di zarbon che è 30.000) poi cominciano a peggiorare e secondo me sn troppo bassi e la proporzioni del tutto sbagliate, considera che frà goku e freezer cìè una differenza di 30 milioni e sn quasi alla pari come fà trunks ad avere solo 170.000.000 ? per nn parlare della differenza abissale che c'è tra C-18 e cell seconda forma rappresentata con una misera differenza di 20 milioni
          20.000.000 non sono pochi se calcoli la differenza tra Rekoome e Goku.Goku lo sconfigge con un colpo ed hanno una differenza di soli 20.000
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #35
            Infatti molti hanno il vizio di dire chi è il più forte nella saga di mj bu basandosi sui livelli di combattimento riportati nel sito(cosa che io nn approvo)
            secondo me bisogna analizzare il manga e il cartone!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
              Infatti molti hanno il vizio di dire chi è il più forte nella saga di mj bu basandosi sui livelli di combattimento riportati nel sito(cosa che io nn approvo)
              secondo me bisogna analizzare il manga e il cartone!!!
              Diciamo il manga.
              Nell'anime Gotenks ssj3 viene battuto da Vegeta ssj e Gohan Saikyou no Senshi da Goku normale.
              Per non parlare di Kid Bu pari a Goku ssj2.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                20.000.000 non sono pochi se calcoli la differenza tra Rekoome e Goku.Goku lo sconfigge con un colpo ed hanno una differenza di soli 20.000
                si ma quell era un rapporto 60 a 40 mentre questo e 250 a 230 e poi scusa i colpi di 18 cell neanche li sentiva e goku che ha con freezer una differenza di 30 milioni nn le prende di brutto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Diciamo il manga.
                  Nell'anime Gotenks ssj3 viene battuto da Vegeta ssj e Gohan Saikyou no Senshi da Goku normale.
                  Per non parlare di Kid Bu pari a Goku ssj2.
                  Riguardo a gohan e gotenks erano soltanto delle proiezioni nella mente.
                  in pratica erano solo delle figure nella mente di majin bu.
                  invece kid bu nn stava usando tutta la sua forza contro goku ssj2.
                  quando era ssj3 usava tutta la sua potenza!!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    si ma quell era un rapporto 60 a 40 mentre questo e 250 a 230 e poi scusa i colpi di 18 cell neanche li sentiva e goku che ha con freezer una differenza di 30 milioni nn le prende di brutto
                    Perfect edition numero 21.Goku non ha mai preso tante mazzate in vita sua
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Perfect edition numero 21.Goku non ha mai preso tante mazzate in vita sua
                      appunto, se goku le prende con una superiorità di 30 milioni come fà cell a nn sentire neanche i colpi con una differenza di 20 ????????
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        appunto, se goku le prende con una superiorità di 30 milioni come fà cell a nn sentire neanche i colpi con una differenza di 20 ????????
                        Ah,ho capito.Ma ricorda che la differenza tra goku e Freezer non era molta dato che il primo usava il Kaiohken
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ah,ho capito.Ma ricorda che la differenza tra goku e Freezer non era molta dato che il primo usava il Kaiohken
                          ma io intendevo quando è ssj
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            ma io intendevo quando è ssj
                            Ah,allora è un'altra cosa,hai ragione
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment

                            Working...
                            X