Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball GT ti piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse chi mi conosce (Ema ) sa già la mia risposta. DBDT FA SCHIFO!!! Goku fac-totum mi fa venire il voltastomaco..non è più il guerriero esperto pieno di carisma di DBZ è semplicemente uno scemo! Per non parlare degli altri: da Gohan che si è scordato il Mystic (forse la spiegazione c'è e si chiama Videl ), Trunks scemo, Pan.....Pan...lasciamo stare..
    L'unica cosa decente di DBGT è il ssj4: il testamento, per così dire, di Toriyama

Comment

357 magnum,......hai perfettamente ragione........
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Forse chi mi conosce (Ema ) sa già la mia risposta. DBDT FA SCHIFO!!! Goku fac-totum mi fa venire il voltastomaco..non è più il guerriero esperto pieno di carisma di DBZ è semplicemente uno scemo! Per non parlare degli altri: da Gohan che si è scordato il Mystic (forse la spiegazione c'è e si chiama Videl ), Trunks scemo, Pan.....Pan...lasciamo stare..
        L'unica cosa decente di DBGT è il ssj4: il testamento, per così dire, di Toriyama
        quoto in tutto.io non odio goku in dbz ma quello di dbgt mi stà proprio antipatico perchè fa tutto lui, poi il vero limite del sayan seconde me è il ssj3 non il 4 che nemmeno lo considero.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          quoto in tutto.io non odio goku in dbz ma quello di dbgt mi stà proprio antipatico perchè fa tutto lui, poi il vero limite del sayan seconde me è il ssj3 non il 4 che nemmeno lo considero.
          Il super sayan di 4° livello è una forzatura.
          Il 4° livello di super sayan, non è altro che il raggiungimento di un potere indotto da determinati eventi.

Vegeta si è fermato al super sayan di 2° livello, in questo modo ha saltato a piè pari il 3° livello, bruciando le tappe con una trasformazione posticcia, quale quella di 4° livello.
          Il che vuol dire che Vegeta sopperisce la mancata trasformazione in SS di 3° livello con la trasformazione in SS di 4° mediante un apparecchio speciale, ma la potenza REALE, non è più nè meno di un SS adulto di 3° livello

Goku tornato piccolo, da SS3° non esprime di più la potenza originale di quando era adulto, quindi per poterlo fare, deve ricorrere ad una forzatura che lo porta a diventare più grosso, e ad aumentare il suo potere in maniera artificiosa. Il che vuol dire che il 4° livello di super sayan di Goku piccolo, corrisponde in qualità e potenza in quello di SS3 di Goku adulto.

SUPER SAYAN 4° LIVELLO = TRASFORMAZIONE ARTEFATTA

Comment

bè, il ss4 ha la stessa potenza dell'ozaru ma razionale. quindi goku ss4 ha la forza di goku bambin ozaru, sl ke a questo accosta un cervello
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              bè, il ss4 ha la stessa potenza dell'ozaru ma razionale. quindi goku ss4 ha la forza di goku bambin ozaru, sl ke a questo accosta un cervello
              Se volete prendere DB GT in considerazione allora è dato per scontato che la sua potenza è superiore al 3° livello.Rispetto la tua teoria ed anche quella di Turrican
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non credo che TURRICAN possa aver ragione. Se quello che dicesse fosse vero significherebbe che Goku ssj4 sarebbe inferiore a Mystic Gohan, e, non credo che questo sia possibile. Non mi soffermerò a parlare della validità del GT, ma voglio cmq affermaare che la potenza del ssj4 va ben oltre quella di Super Vegeth, così come quella di un ipotetico ssj5 (se fosse, però, ideato e progettato da Toriyama) sarebbe superiore persino a quella di Gogeta ssj4.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Se volete prendere DB GT in considerazione allora è dato per scontato che la sua potenza è superiore al 3° livello.Rispetto la tua teoria ed anche quella di Turrican
                  Ma è stupido!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe come a dire che fin dalla prima serie di DB abbiamo avuto sotto gli occhi una potenza superiore al SSj3?????

.................................................. .................................................. .................................................s ono allibita.......................................... ............................................
                  Flame Tongue

Comment

Sì, l'ozaru è + forte del ss3, questo si sapeva. Il problmea dell'ozaru è ke perde il controllo, il ss4 è foryte esattamente cm un ozaru, solo ke è un ozaru ke ragiona.
                    diciamo ke baby vegeta era già quyasi un ss4 XD
                    sl ke peccava in velocità nella sua forma ozaruesca XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

a me piace poco/niente dipende dalle puntate!!!
                      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

DRAGONBALL GT
                        majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
                        Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

Comment

in dbgt c'è solo di prendere goku vegeta e gogeta nello stadio ssj4
                          majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
                          Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Sì, l'ozaru è + forte del ss3, questo si sapeva. Il problmea dell'ozaru è ke perde il controllo, il ss4 è foryte esattamente cm un ozaru, solo ke è un ozaru ke ragiona.
                            diciamo ke baby vegeta era già quyasi un ss4 XD
                            sl ke peccava in velocità nella sua forma ozaruesca XD
                            non credo che l'ozaru sia più forte del ss3, perchè allora Vegeta non lo diventa ,mai dopo il primo scontro? lui sa mantenere il controllo.
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Ma è stupido!!!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe come a dire che fin dalla prima serie di DB abbiamo avuto sotto gli occhi una potenza superiore al SSj3?????

.................................................. .................................................. .................................................s ono allibita.......................................... ............................................
                              Il ssj 4 è più forte del ssj3.L'Ohzaru è più debole
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Mystic ghoan'93 Visualizza Messaggio
                                in dbgt c'è solo di prendere goku vegeta e gogeta nello stadio ssj4
                                ma gogettino ss4 è il + forte di ttti vero nn è ke c'è 1 + forte?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X