Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball GT ti piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' pur sempre Dragon Ball, al di là delle microsaghe fatte di fretta, a me piace.
    E' vero, alcune cose andrebbero rifatte, ma nel complesso mi piace abbastanza...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      ...
      ... 5 post consecutivi
      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Non credo che TURRICAN possa aver ragione. Se quello che dicesse fosse vero significherebbe che Goku ssj4 sarebbe inferiore a Mystic Gohan, e, non credo che questo sia possibile. Non mi soffermerò a parlare della validità del GT, ma voglio cmq affermaare che la potenza del ssj4 va ben oltre quella di Super Vegeth, così come quella di un ipotetico ssj5 (se fosse, però, ideato e progettato da Toriyama) sarebbe superiore persino a quella di Gogeta ssj4.
        Ah no? E tutto questo, in base a cosa lo dici, in base ai livelli di combattimento attribuiti a DBGT, che oltre a non essere ufficiali, sono veramente astrusi sotto tutti i punti di vista?

Io dico che invece di soffermarci a guardare i numerini scritti, guardassimo veramente la qualità degli scontri dell'una e dell'altra saga. Come ho già ripetuto in altri contesti il SS4 è una trasformazione non spontanea ed indotta, che va a denaturare il concetto di trasformazione. Goku SS4 non è assolutamente più forte di Super Vegeth e lo si può vedere da tantissimi parametri. Non sono i numeri che contano, altrimenti Majin bu con Gohan, Tranks e Goten assorbiti (considerando Tranks e Goten come SS1 e Gohan circa come un SS3) dovrebbe avere il potere di un SS di 5° livello, aggiunto al potere originario di Majin Bu che si aggira intorno al potere di un SS3, cosa doveva essere, un equivalente di un SS8? No, io non credo proprio.
        Vegeth e Goku SS3 mostrano capacità combattive e potenziale, assai superiore a quanto mostrato in DBGT, e qui vado a ridire che Goku SS3 adulto è forte alla pari o al limite qualcosa meno di Goku SS4 vitaminizzato a steroidi ed alzato a pedate. In definitiva posso portare Goku SS4 al paragone di potenziale di Majin bu con tutti gli assorbiti, non di più.

Comment

adesso mi sembra strano di stare qui a razionalizzare il GT però così va la vita
          Vegeta lo ha raggiunto il 3° livello: con Baby. Perciò formalmente (per quelli della Toei) Vegeta è stato per un pò ssj3.
          Poi prima del 4° livello c'è l' oozaru gold non l'oozaru normale: ergo secondo me il potere decuplicato non è quello dello stadio normale bensì quello del 3° stadio

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            adesso mi sembra strano di stare qui a razionalizzare il GT però così va la vita
            Vegeta lo ha raggiunto il 3° livello: con Baby. Perciò formalmente (per quelli della Toei) Vegeta è stato per un pò ssj3.
            Poi prima del 4° livello c'è l' oozaru gold non l'oozaru normale: ergo secondo me il potere decuplicato non è quello dello stadio normale bensì quello del 3° stadio
            Forse dovrei, ma non quoterò mai Magnum.™

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Forse dovrei, ma non quoterò mai Magnum.™
              Answer:
              Originariamente Scritto da Mystic Ema
              Tu pigli troppo per il culo

Comment

Answer:

Gli OT rullano.

Comment

Se si parla di fisionomia, non direi proprio che Vegeta abbia mai raggiunto il 3° stadio di Super Sayan. Direi che la forma che aveva era riconducibile ad un SS di 2° livello.
                  Il fatto che sia diventato Oozaru dorato, non vuol dire essere SS di 3°, ma qualunque tipo di Super Sayan, che diventando scimmione, diventa in automatico di colore dorato.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Sì, l'ozaru è + forte del ss3, questo si sapeva. Il problmea dell'ozaru è ke perde il controllo, il ss4 è foryte esattamente cm un ozaru, solo ke è un ozaru ke ragiona.
                    diciamo ke baby vegeta era già quyasi un ss4 XD
                    sl ke peccava in velocità nella sua forma ozaruesca XD
                    Nono, aspetta un secondo!! Questa mi sembra una gran ca***ta!!! Scusa, ma un Goku Ozaru bambino sarebbe più forte di un SSJ3????

Ma nella prima serie non se le sognavano nemmeno quelle potenze...

Allora, Freezer? Perchè avrebbe dovuto temere IL TERRIBILE SSJ se poi riusciva a controllare, almeno da quello che si sa, una manciata di Ozaru? (Che a tua detta sono più forti di un SSJ3????)

Naturalmente, lui aveva paura dei Sayan, e delle loro forme Ozaru, ma temeva un ESERCITO di scimmioni!! Non uno solo!!!!

Da qualche parte ho letto che l'Ozaru decuplica la forza, la decuplica e basta!! Non è che la eleva alla mille!!!!!

Un Ozaru non è neanche forte quanto il SSj!!! Altrimenti, cosa renderebbe speciale quest'ultimo??? TUTTI potevano usare l'Ozaru, i Sayan!!

E saranno anche stati fuori controllo, ma io non posso credere che valessero come SSJ3....
                    Last edited by Flametongue; 21 September 2007, 17:15.
                    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                      Nono, aspetta un secondo!! Questa mi sembra una gran ca***ta!!! Scusa, ma un Goku Ozaru bambino sarebbe più forte di un SSJ3????

Ma nella prima serie non se le sognavano nemmeno quelle potenze...

Allora, Freezer? Perchè avrebbe dovuto temere IL TERRIBILE SSJ se poi riusciva a controllare, almeno da quello che si sa, una manciata di Ozaru? (Che a tua detta sono più forti di un SSJ£????)

Naturalmente, lui aveva paura dei Sayan, e delle loro forme Ozaru, ma temeva un ESERCITO di scimmioni!! Non uno solo!!!!

Da qualche parte ho letto che l'Ozaru decuplica la forza, la decuplica e basta!! Non è che la eleva alla mille!!!!!

Un Ozaru non è neanche forte quanto il SSj!!! Altrimenti, cosa renderebbe speciale quest'ultimo??? TUTTI potevano usare l'Ozaru, i Sayan!!

E saranno anche stati fuori controllo, ma io non posso credere che valessero come SSJ3....
                      Infatti gli oozaru a cui si riferisce Freezer sono gli oozaru normali, quelli a cui si riferisce c18 sono oozaru gold (oozaru ssj)

Comment

TURRICAN sta dicendo,senza offesa,un mucchio di ca22ate,Goku ssj3 e più forte di un Ohzaru e goku ssj 4 è più forte del ssj 3.@357 Magnum L'ohzaru gold sarà forte più o meno quanto un ssj o un ipotetico ssj Dai NI Dankai ma mai ad un ssj3
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

l'impressione di potenza data dal ssj4 non deve far credere che questo non sia in realtà estremamente potente. Se tutti dovessero dare effettiva dimostrazione del loro potere teorico, Majin bu, espandendo l'aura, avrebbe dovuto spazzare via il sistema solare, visto che freezer muove le montagne guardandole. In realtà le potenze dimostrate dai personaggi non sono mai esplicative del loro potere reale. Basta pensare al fatto che già il pubblico del tenka non riusciva a vedere goku e ten quando si muovevano, e ciò significa che nello scontro goku cell nessuno avrebbe dovuto vedere nulla, tale sarebbe dovuta essere la velocità dello scontro, eppure, sebbene con difficoltà, persino il cronista riesce a vederli. Il tory e poi la toei sono stati costretti a ridurre l'effetto di potenza dei personaggi, se no si arrivava a cose assurde. Se si fossero sempre mantenute le proporzioni un guerriero z nella saga di bu non potrebbe neppure rischiare di colpire il terreno con un pugno, a causa dei danni che potrebbe arrecare al pianeta

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            l'impressione di potenza data dal ssj4 non deve far credere che questo non sia in realtà estremamente potente. Se tutti dovessero dare effettiva dimostrazione del loro potere teorico, Majin bu, espandendo l'aura, avrebbe dovuto spazzare via il sistema solare, visto che freezer muove le montagne guardandole. In realtà le potenze dimostrate dai personaggi non sono mai esplicative del loro potere reale. Basta pensare al fatto che già il pubblico del tenka non riusciva a vedere goku e ten quando si muovevano, e ciò significa che nello scontro goku cell nessuno avrebbe dovuto vedere nulla, tale sarebbe dovuta essere la velocità dello scontro, eppure, sebbene con difficoltà, persino il cronista riesce a vederli. Il tory e poi la toei sono stati costretti a ridurre l'effetto di potenza dei personaggi, se no si arrivava a cose assurde. Se si fossero sempre mantenute le proporzioni un guerriero z nella saga di bu non potrebbe neppure rischiare di colpire il terreno con un pugno, a causa dei danni che potrebbe arrecare al pianeta
                            Verissimo.

Ma infatti, dato che dopo Fri doveva fermarsi tt, poi si tende all'esagerazione.......

E quando si fanno le cose troppo in grande, si sfora nell'assurdo.

Praticamente i guerrieri Z dovrebbero essere quasi delle divinità....

Azzz...... ma sapete? è proprio vero che i pers di DB sono i più forti fra tt gli anime e manga mai creati....
                            Flame Tongue

Comment

guardate ke viene detto ke il ssj4 ha potenza uguale all'ozaru gold XD
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mi piace proprio poco...
                                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Working...
                                X