Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ha detto ke...............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate ma cosa vuol dire "avete mai visto Chichi nuda?"
    Esisterà anche Bulma nuda no?
    Anzi, Bulma è famosa in tutto Dragon Ball per avere un fisico perfetto...
    Comunque per me anche Chichi è carina, non dico di no... anche se ribadisco che il parere dei maschi è quello che conta in questo caso!
    sigpic

Comment

Bè,forse Goku ha detto che Bulma è più carina perchè probabilmente,essendo sua moglie e sopportandola tutti i santi giorni,alla fine in bellezza gli piacerà più Bulma.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ehm...dice più formosa...
        E una donna grassa può essere molto più formosa di belle donne...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Bè,forse Goku ha detto che Bulma è più carina perchè probabilmente,essendo sua moglie e sopportandola tutti i santi giorni,alla fine in bellezza gli piacerà più Bulma.
          Intendi Chichi, vero? Beh, ma se non la vede da 7 anni!
          Comunque nel manga la scena è diversa, lui dice che Chichi non è molto formosa, non che è più brutta. In ogni caso a questo sondaggio si può rispondere lo stesso, Goku o non Goku....
          sigpic

Comment

Io ho votato Chichi, secondo me sarebbe mooolto più carina se non si trascurasse....
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Chichi e Bulma sono entrambe belle donne
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

dipende da quali consideri...
                se le consideriamo entrambe giovani dico che chichi è un gradino sopra...
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

essendo un cartone non posso dare un giudizio serio... come si fa a giudicare la bellezza delle persone di un cartone? voto chichi perchè è la moglie di goku
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    essendo un cartone non posso dare un giudizio serio... come si fa a giudicare la bellezza delle persone di un cartone? voto chichi perchè è la moglie di goku
                    Finalmente uno serio!!!

Comment

...come siamo messi??? come si possono dire certe cose??? stiamo parlando di un cartone...
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Finalmente uno serio!!!
                        INCREDIBILE! 6 daccordo con me?
                        sigpic

Comment

Ma veramente preferite le donne con capelli e occhi scuri a quelle con capelli e occhi chiari? Devo ammettere che mi stupite! Sto parlando in senso buono, non fraintendetemi!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            INCREDIBILE! 6 daccordo con me?
                            Quoto un mio post:
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi spiegherà poi come ci si fa ad innamorare di un manga e di personaggi cartacei...
                            Già è anormale seguire DB con il mio spirito maniacale, figuriamoci essere attratti carnalmente da un personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                              ...come siamo messi??? come si possono dire certe cose??? stiamo parlando di un cartone...
                              bene con te siamo in 3 ad essere ragionevoli!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4
                                Vi ricordate ke goke ha detto ke a vegeta ke bulma è piu carina di chichi,secondo voi è vero?io dico di si
                                Strano topic,nn x offenderti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X