Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ha detto ke...............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è più carina Bulma

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      ripeto è un cartone, alla lunga cambiano solo colore okki e capelli,no?
      ....
      prova a prendere bulma, cambiale il taglio degli okki e dei capelli e relativo colore, quanto ci scommetti ke nn assomiglia neppure lontanamente a lunch, kiki o 18?
      (a marion forse sì)
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

nn dico ke siano tutti uguali xo molti si somigliano tra loro
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
          Bulma è più "bella" di chi-chi anche se chi-chi ha un colore di capelli assurdo... Non che bulma sia un mostro di bellezza ma...
          O.o
          Ma guarda che ha i capelli neri

Io ovviamente voto Chichi, non che Bulma sia brutta...

Comment

insomma sn tutte belle!......anzi....ripensandoci dico bulma,xkè kiki grida e si preoccupa sempre .... se mi sentiva ora.....ero spacciato!!
            sigpic

Comment

il faTTO KE SI PREOCCUPA E GRIDA INFLUISCE SULL'ASPETTO? XD
              Signifika ke se adesso 18 inizia ad urlare cm kiki e a rompere cm kiki nn è + l'idolo dei maski? XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Signifika ke se adesso 18 inizia ad urlare cm kiki e a rompere cm kiki nn è + l'idolo dei maski? XD
                Beh, però è una bella rompiballe, dai........................

(Anche io ho votato Chichi però...............)

Bulma mi sta proprio su, anche se ammetto che è moooooooooolto carina..........

Ma sapete una cosa? Ho notato che dipende molto dalla voce che il doppiatore le da. Ad esempio: io ho sempre detestate entrambe, Bulma e Chichi, perchè una aveva una terrificante voce da gallina spennata che non ho mai retto.... e l'altra non mi sembrava proprio la degna madre di un bambino Sayan............

Poi un bel giorno, ho guardato la versione inglese, una puntata con Bulma su Nameck. Beh, miracolo, l'ho trovata proprio toga!!! Simpaticissima...........

Io che ce l'avevo sempre avuta con lei... mi sono resa conto che alla fine il personaggio non mi dispiaceva, era la voce il problema.......

E vissero tutti felici e contenti....... FINE !!!!
                Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Beh, però è una bella rompiballe, dai........................

(Anche io ho votato Chichi però...............)

Bulma mi sta proprio su, anche se ammetto che è moooooooooolto carina..........

Ma sapete una cosa? Ho notato che dipende molto dalla voce che il doppiatore le da. Ad esempio: io ho sempre detestate entrambe, Bulma e Chichi, perchè una aveva una terrificante voce da gallina spennata che non ho mai retto.... e l'altra non mi sembrava proprio la degna madre di un bambino Sayan............

Poi un bel giorno, ho guardato la versione inglese, una puntata con Bulma su Nameck. Beh, miracolo, l'ho trovata proprio toga!!! Simpaticissima...........

Io che ce l'avevo sempre avuta con lei... mi sono resa conto che alla fine il personaggio non mi dispiaceva, era la voce il problema.......

E vissero tutti felici e contenti....... FINE !!!!
                  Infatti secondo me hai ragione. Bulma e Chichi infatti nel manga sono più simpatiche, perchè non hanno la voce del doppiaggio italiano e soprattutto non dicono tutte quelle cavolate only anime (chichi soprattutto)
                  sigpic

Comment

io ho votato kiki anke se xò sn una fan di bulma.....insomma...bulma è molto carina xò si fà delle acconciature da far venire i brividi!!!!!!!!!!!(qnd arriva mirai trunks x la 1 volta...)xò kiki sarebbe davvero bellissima se si tenesse i capelli sciolti !!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                      io ho votato kiki anke se xò sn una fan di bulma.....insomma...bulma è molto carina xò si fà delle acconciature da far venire i brividi!!!!!!!!!!!(qnd arriva mirai trunks x la 1 volta...)xò kiki sarebbe davvero bellissima se si tenesse i capelli sciolti !!!!!!
                      Beh, sulle acconciature io avrei da ridire su entrambe! Ma il Tory se le sogna la notte?
                      OT/Davvero sei una fan di Bulma? In questo forum ogni tanto scopro qualcosa di interessante! /OT
                      sigpic

Comment

bulma è più bona! ma se chichi si curasse un pò di più sarebbe una bella lotta!
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

è meglio bulma
                          A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            ma come fa il personaggio di un cartone ad essere l'idolo dei maski??? nn l'ho mica capita questa cosa
                            sigpic

Comment

ma lei è la meglio
                              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

hai scelto la immy dv sec me è venuta peggio XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X