Secondo voi ki ha la potenza curativa + utile tra....:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Potenze curative
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIl Dottor House.
cmq,scusate ho fatto dicussionesigpic
Comment
-
Le capacità curative, dopo Dottor House direi un po' tutti e 3 alla pari.
Non esiste una vera e propria metrica per decidere chi ha i poteri più curativi di tutti.
L'unica cosa che si può evincere, è che Dende è il più lento, e Bu è il più veloce (anche perchè per curare il cane, forse ci vogliono meno energie che per ripristinare Gohan)
Comment
-
kibith...
dende è d'impiccio in una battaglia e bu non lo sopporto quindi....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Direi Bu.... in due secondi ha curato la cecità del bimbo... Dopo direi Kibith, poi Dende.................
Una domanda... ma secondo voi i Kaioshin hanno poteri curativi? (perchè nel corpo di Fat c'erano due di loro, quindi forse è per questo che è in grado di curare...)
Comment
-
Kiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin............
Sorelliiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaa.................... .................................................. .................................................. ...................................
Non credo proprio che i Kaiohshin abbiano poteri curativi... Forse solo il capo............ Altrimenti il superiore non si sarebbe trascinato Kiebeto (l'ho scritto male apposta ) ovunque andasse........................................... .............................Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioDirei Bu.... in due secondi ha curato la cecità del bimbo... Dopo direi Kibith, poi Dende.................
Una domanda... ma secondo voi i Kaioshin hanno poteri curativi? (perchè nel corpo di Fat c'erano due di loro, quindi forse è per questo che è in grado di curare...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIl Dottor House.
[peccato che non ci sia una faccina per l' esplosione interna]jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioricorda, dopo un clistere di chiodi, una tac è d'obbligo
[peccato che non ci sia una faccina per l' esplosione interna]
Comment
Comment