Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenze curative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potenze curative

Secondo voi ki ha la potenza curativa + utile tra....:
    17
    Dende
    0%
    3
    Majin Bu (fat)
    0%
    8
    Kibith
    0%
    6
    sigpic

Il Dottor House.

Comment

quoto,il dottor House fa i miracoli
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Il Dottor House.
        Bella questa! ^^
        cmq,scusate ho fatto dicussione
        sigpic

Comment

topic già fatto da me
          comunque Kibith

Comment

si il dottor house
            sigpic

Comment

ecco....fatto...sondaggio aperto,scusate avevo fatto una discussione
              sigpic

Comment

Le capacità curative, dopo Dottor House direi un po' tutti e 3 alla pari.
                Non esiste una vera e propria metrica per decidere chi ha i poteri più curativi di tutti.
                L'unica cosa che si può evincere, è che Dende è il più lento, e Bu è il più veloce (anche perchè per curare il cane, forse ci vogliono meno energie che per ripristinare Gohan)

Comment

ekko,cmq benvenuto!
                  sigpic

Comment

kibith...
                    dende è d'impiccio in una battaglia e bu non lo sopporto quindi....
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Direi Bu.... in due secondi ha curato la cecità del bimbo... Dopo direi Kibith, poi Dende.................
                      Una domanda... ma secondo voi i Kaioshin hanno poteri curativi? (perchè nel corpo di Fat c'erano due di loro, quindi forse è per questo che è in grado di curare...)
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Kiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin............

Sorelliiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaa.................... .................................................. .................................................. ...................................

Non credo proprio che i Kaiohshin abbiano poteri curativi... Forse solo il capo............ Altrimenti il superiore non si sarebbe trascinato Kiebeto (l'ho scritto male apposta ) ovunque andasse........................................... .............................
                        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          Direi Bu.... in due secondi ha curato la cecità del bimbo... Dopo direi Kibith, poi Dende.................
                          Una domanda... ma secondo voi i Kaioshin hanno poteri curativi? (perchè nel corpo di Fat c'erano due di loro, quindi forse è per questo che è in grado di curare...)
                          No,kid Bu si rigenera e non ha assorbimenti
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Il Dottor House.
                            ricorda, dopo un clistere di chiodi, una tac è d'obbligo
                            [peccato che non ci sia una faccina per l' esplosione interna]
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                              ricorda, dopo un clistere di chiodi, una tac è d'obbligo
                              [peccato che non ci sia una faccina per l' esplosione interna]
                              Avrebbe reso certamente l'idea.

Comment

Working...
                              X