Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe andata con Ten-Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn sarebbe stato lo stesso in grado di batterlo...lo shinkikoho nn avrebbe avuto la potenza necessaria a uccidere bu supremo, xkè x distruggere bu devi disintegrarlo...

Comment

Scusate se riprendo in mano questo topic ma mi era venuta in mente un'ipotesi che volevo discutere con voi.
      Ho notato che parecchi mettono in dubbio il risultato di questa fusione a causa del fatto che non sappiamo se il nuovo guerriero possa conservare la trasformazione in Ssj3, secondo voi per aggirare l'ostacolo non sarebbe bastato che Goku si trasformasse in Ssj3 prima di indossare l'orecchino?
      A quel punto credo che se anche il nuovo guerriero avesse perso la trasformazione avrebbe comunque conservato la potenza non trovate? Dubito che la fusione possa essere più debole di uno dei guerrieri, credo che debba essere almeno uguale o no?
      Facendo la seguente addizione: Goku Ssj3+Ten Sing+Potenza dei potara a quanto si può arrivare?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Be avrebbero avuto di certo una forza straordinaria, però kaiohshin il sommo dice che se goku si fosse trasformato in ssj prima della fusione si sarebbe accorciato la vita, figurarsi in ssj3.
        sigpic

Comment

Non penso che c'entri... i potara secondo me sfruttano tutta l'energia che sei in grado di usare, quindi non ci sarebbe bisogno di trasformarsi, anche perchè la fusion che ne viene fuori è in grado di farlo....

Non credo che verrebbe O umano O sayan... può darsi che venga un'altro essere totalmente diverso........ dopottutto non si sa esattamente come funzionano i potara. In ogni modo non credo che sarebbe venuto fuori un combattente in grado di battere nemmeno super Bu.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Difficile a dirsi a mio avviso. Basti pensare che vegeth raggiunge un livello complessivo immenso, tanto che basta una parte infinitesimale della sua forza per annichilire bu con gohan (aveva ancora due trasformazioni e la massima potenza di quella che stava usando a disposizione). Inoltre ritengo che l'eventuale unione avrebbe mantenuto i caratteri di entrambi, tra cui le trasformazioni di goku, le quali esprimono solo la sua potenza massima, che è comunque sfruttabile dalla fusione

Comment

Comunque considera anche che tensinhan si è allenato ininterrottamente per anni e poi anche un terrestre può raggiungere un livello molto alto, basti pensare al tizio biondo(non so il nome e neanche se compare nel manga o solo nell'anime) che è allievo del re kaioh del nord.
              sigpic

Comment

Personaggio che non esiste nemmeno nei movie, nei quali compare almeno pai kuan

Comment

cosa dici non capisco... nella serie tv compare
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                    Non credo che verrebbe O umano O sayan... può darsi che venga un'altro essere totalmente diverso
                    Io credo che l'essere che ne sarebbe venuto fuori sarebbe stato per molti versi simile ai sayan mezzosangue come Gohan, Goten e Trunks i quali riescono comunque a trasformarsi anche se non sono sayan puri, basta ricordare che i sayan sono comunque molto simili ai terrestri

Originariamente Scritto da KIRIN Visualizza Messaggio
                    In ogni modo non credo che sarebbe venuto fuori un combattente in grado di battere nemmeno super Bu.
                    Se per Super Bu intendi quello normale senza assorbimenti allora ne dubito perché Goku da Ssj3 credo che sia grosso modo lì come livello, se Bu é superiore lo é di poco, quindi addizionando alla potenza di Goku quella di Ten e dei Potara credo che il nuovo guerriero sarebbe stato sicuramente più forte di Super Bu e forse anche di Kid Bu visto che la non sò la potenza di Ten ma quella dei potara é tutt'altro che trascurabile.

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Comunque considera anche che tensinhan si è allenato ininterrottamente per anni e poi anche un terrestre può raggiungere un livello molto alto, basti pensare al tizio biondo(non so il nome e neanche se compare nel manga o solo nell'anime) che è allievo del re kaioh del nord.
                    A me non sembra, i terrestri di Dragon Ball sono tutti estremamente deboli, non sò voi ma a me mette malinconia vedere come Ten Sing che si allena per decenni (alla fine di Dragon Ball Gt si allena ancora quando molto probabilmente dai tempi dell'arrivo dei Sayan sono passati quasi 40 anni) sia molto più debole di Goten e Trunks che trascurano quasi completamente gli allenamenti, secondo me Tory un pò più di importanza a Ten Sing l'avrebbe potuta dare al posto di fargli fare la fine di Yamcha e Crilin
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 23 October 2007, 23:01.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Se per Super Bu intendi quello normale senza assorbimenti allora ne dubito perché Goku da Ssj3 credo che sia grosso modo lì come livello, se Bu é superiore lo é di poco, quindi addizionando alla potenza di Goku quella di Ten e dei Potara credo che il nuovo guerriero sarebbe stato sicuramente più forte di Super Bu e forse anche di Kid Bu visto che la non sò la potenza di Ten ma quella dei potara é tutt'altro che trascurabile.

Non so. Comunque Goku SSJ3 non ci arriva al livello di Super Bu. Devi sapere che lui è in grado di competere con Kid Bu, ma questi è meno forte del super.... lo so che è strano perchè è l'ultima trasformazione, ma è lui stesso a dire che in uno scontro contro super Bu non avrebbe avuto speranze....

Comunque se hai il fumetto lo noterai.. ora non ho voglia di portare tutti gli esempi perchè è tardi e sono stanca.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

secondo me nn sarebbe stato molto forte, però avrebbe resistito un po' contro Majin Bu, anche se poi avrebbe perso

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          cosa dici non capisco... nella serie tv compare
                          ti sei risposto da solo, compare nella serie tv

Comment

secondo sommando goku ssj3 + ten + potara l'essere ke sarebbe uscito furori sarebbe stato in grado di battere bu+gohan ma solo al 3°livello e nn al primo cm vegeth...
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

non saprei......
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Working...
                              X