Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi l'ssj4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo voi l'ssj4

    goku ssj4 secondo voi è stato un errore completo, o è stata una scelta sviluppata male?
    25
    idea totalmente sbagliata
    0%
    9
    idea giusta ma sviluppata male
    0%
    16
    sigpic

  • #2
    io diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
    l'italiano è un opzional?

    cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      per me è l'unica cosa buona di gt.....
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #4
        Il ssj4? Strano, devo aver perso il num. 63 della prima edizione....Non me lo ricordavo.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          io diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
          l'italiano è un opzional?

          cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
          cavolo hai ragione, mi sono dimenticato di scriverla!!!!!!!
          cmq optional, nn opzional

          p.s. era un titolo x attirare persone
          sigpic

          Comment


          • #6
            Non doveva esistere il ssj3 o 2, figuriamoci il 4.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Non doveva esistere il ssj3 o 2, figuriamoci il 4.
              in effetti hai ragione
              sigpic

              Comment


              • #8
                ...cioè, secondo te L' al posto di IL davanti a consonante è un modo per attirare le persone? XD
                cmq sec me è una cs fatta bene e sviluppata bene cm trasformazione di x sè...
                male cm storia xkè da quasi l'impressione di essere pippesco XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  ...cioè, secondo te L' al posto di IL davanti a consonante è un modo per attirare le persone? XD
                  cmq sec me è una cs fatta bene e sviluppata bene cm trasformazione di x sè...
                  male cm storia xkè da quasi l'impressione di essere pippesco XD
                  ah scusa hai ragione ho messo l' , l'ho fatto perchè pensavo a esse esse jay (lo adesso lo scrivo come lo pronuncio), mi ero dimenticato ke è l'abbreviazione di super saiyan!
                  Last edited by il vero goku; 20 September 2007, 22:51. Motivo: oggi sono analfabeta! avevo scritto dimenticavo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Doveva esistere solo il Ss ma nel caso in cui sarebbe esistito solamente il ss dbgt nn sarebbe esistito

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                      Doveva esistere solo il Ss ma nel caso in cui sarebbe esistito solamente il ss dbgt nn sarebbe esistito
                      Fosse esistito...
                      comunque non sarebbe esistito tutto il resto, non solo il GT.

                      Comment


                      • #12
                        ..ma poi io quel discorso mika l'ho capito XD
                        cioè, voi ci capite se è a favore o contro il ss4? XD
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          A me il ssj4 piace parecchio, ma il mio parere non conta sono uno dei pochi esseri viventi sulla terra a cui piace il GT

                          Comment


                          • #14
                            anke a me piace il GT XD
                            la saga di super c17 è una delle mie preferite
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              anke a me piace il GT XD
                              la saga di super c17 è una delle mie preferite
                              Incredibile,pensavo di essere solo al mondo quasi quasi ti metto una nota utente per questo

                              Comment

                              Working...
                              X