goku ssj4 secondo voi è stato un errore completo, o è stata una scelta sviluppata male?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi l'ssj4
Collapse
X
-
io diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
l'italiano è un opzional?
cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
per me è l'unica cosa buona di gt.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioio diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
l'italiano è un opzional?
cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
cmq optional, nn opzional
p.s. era un titolo x attirare personesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioNon doveva esistere il ssj3 o 2, figuriamoci il 4.sigpic
Comment
-
...cioè, secondo te L' al posto di IL davanti a consonante è un modo per attirare le persone? XD
cmq sec me è una cs fatta bene e sviluppata bene cm trasformazione di x sè...
male cm storia xkè da quasi l'impressione di essere pippesco XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio...cioè, secondo te L' al posto di IL davanti a consonante è un modo per attirare le persone? XD
cmq sec me è una cs fatta bene e sviluppata bene cm trasformazione di x sè...
male cm storia xkè da quasi l'impressione di essere pippesco XDLast edited by il vero goku; 20 September 2007, 22:51. Motivo: oggi sono analfabeta! avevo scritto dimenticavosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioDoveva esistere solo il Ss ma nel caso in cui sarebbe esistito solamente il ss dbgt nn sarebbe esistito
comunque non sarebbe esistito tutto il resto, non solo il GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioanke a me piace il GT XD
la saga di super c17 è una delle mie preferitequasi quasi ti metto una nota utente per questo
Comment
Comment