Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi l'ssj4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    io diko ke è sviluppato male il titolo di questo topic XD
    l'italiano è un opzional?

    cmq dico ke è una buona idea e sviluppata bene, questa opzione l'avete uccisa? XD
    quoto anke x me è stata una buona idea!!!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

    Comment


    • #32
      Il Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
      Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        Nessuna delle due cose.
        E' l'unica cosa che vale del GT.
        infatti ho dimenticato la terza opzione!
        sigpic

        Comment


        • #34
          Sbagliata, il Sommo Tori ha deciso di chiudere col SSJ3...il 3 è il numero perfetto!
          Inoltre, oltre a essere sbagliata l'idea è stata sviluppata di m**da, sembra più uno scimmione antropomorfo che un Super Saiyan...
          sigpic
          ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
          Sono CONTRO il GT e il SSJ4

          Comment


          • #35
            forse contiene un messaggio il ssj4 "non importa se non siete biondi e non avete gli occhi azzurri perchè alla fine i meglio sono quelli mori e pelosi"
            ok per oggi basta ca22ate
            A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Il Ssj4 è l'unica cosa che mi piace del GT: lo zampino di Toriyama si vede ad anni luce. L'unica pecca è la sensazione di potenza che il SSJ4 trasmette: sembra moooooooolto più debole del SSJ3 dai combattimenti: la Kamehameha x10 che fa meno danni di un Ki blast
              Insomma sarebbe stato meglio tenere nascosto al mondo l'ultimo schizzo di Toriyama.

              Ma infatti Goku SS4 è più debole di Goku adulto SS3, o al limite possono essere alla pari.
              Il forte del SS4 rispetto al SS3, è che fa ritornare Goku di taglia media, tutto qui.
              Vegeta sopperisce al mancato arrivo di SS3 con questa trasformazione.

              Comment


              • #37
                Io ho votato, penso si una buona idea ma è sviluppata male, anzi peggio.
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Il ssj4? Strano, devo aver perso il num. 63 della prima edizione....Non me lo ricordavo.
                  Ma quotiamo!
                  Idea completamente sbagliata!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Ma quotiamo!
                    Idea completamente sbagliata!
                    Posso quotare GRIFIS solo perchè il ssj4 non dovrebbe esistere , però l'idea è di Toriyama e non è male

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Posso quotare GRIFIS solo perchè il ssj4 non dovrebbe esistere , però l'idea è di Toriyama e non è male
                      Diciamo che il disegno è di Toriyama.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Diciamo che il disegno è di Toriyama.
                        Sì il disegno è di Toriyama infatti io apprezzo solo l'estetica del ssj4 poi BASTA.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Sì il disegno è di Toriyama infatti io apprezzo solo l'estetica del ssj4 poi BASTA.
                          Ecco.
                          Io non apprezzo L'IDEA, il disegno invece mi piace.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Ecco.
                            Io non apprezzo L'IDEA, il disegno invece mi piace.
                            Vedi? Alla fine tutto torna.... tranne il fatto che mi trovo d'accordo con te.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Vedi? Alla fine tutto torna.... tranne il fatto che mi trovo d'accordo con te.
                              Mai™.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Ecco.
                                Io non apprezzo L'IDEA, il disegno invece mi piace.
                                Io non sopporto assolutamente che la forma Mystic, il guerriero definitivo, venga messo da parte in maniera così spudorata....

                                Il super Sayan 4 esteticamente potrà anche trasmettere qualcosa, ma tutto si ferma lì! Io non accetto questa idea megalomane.

                                Io ho messo che non mi piace per niente.... Per me l'estetica conta fino a un certo punto!
                                Flame Tongue

                                Comment

                                Working...
                                X