Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio atroce su Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    io penso ke l'abbia visto nel SUO futuro, quello da cui proveniva lui... ma avendo visto solo l'anime in italiano nn ti so dire, su quella parte nn si capiva molto...
    Avevo ragione io >__> su tidelo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

basta pensare alla genkidama... l'energia uscita da tutti gli uomini &#232; enorme, ci avrebbero messo un po' + di tempo, ma nn molto con darbula...
      sigpic

Comment

Do not pippe mentali, Only Anime, again U_U
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ehm..ehm..QUALI uomini? il 90% dei terrestri nel futuro di trunks &#232; morto
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

il futuro di cell &#232; diverso da quello di trunks e cmq esistono altri pianeti (ti prego, nn disfare anke queste mie ipotesi XD)
            sigpic

Comment

ma cell viene dal tempo in cui trunks ha battuto i cyborg e poi torna a riferirlo a tutti, quindi i terrestri nn ci sn XD
              (cio&#232;, ci sn, ma poki)
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Cell &#232; l' essere perfetto, e conosce tutto, xk&#232; quel genio idiota di Gelo gli ha impiantato un meccanismo anche per sapere il futuro... no non sta in piedi... per&#242; &#232; sempre l'essere perfetto!
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  Cell è l' essere perfetto, e conosce tutto, xkè quel genio idiota di Gelo gli ha impiantato un meccanismo anche per sapere il futuro... no non sta in piedi... però è sempre l'essere perfetto!
                  ti avevo pregato di nn distruggermi anke questa teoria... nn so + ke dire...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Qui richiedo un enorme sforzo della vostra memoria, anzi direi titanico, colossale, immenso.

Non voglio spaventarvi, ma farvi riflettere su un discorso fatto da Cell durante il combattimento con Gohan.

Premetto che non ricordo il momento preciso in cui lo disse, ma parlando a riguardo della distruzione della terra, disse che la avrebbe distrutta, anche se tanto nel giro di 10 anni sarebbe stata distrutta comunque.

Non so se ci sono già state discussioni a riguardo, ma non ne ho trovate. A voi la palla, e la risposta ovviamente.
                    forse parlava degli androidi
                    A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

FORSE E' UN ERRORE!!!!!!!!!! Non mi sembra che Cell sapesse di Majin Bu! Cos'&#232; un veggente? VOLETE VEDERE CHE POSSIEDE LE CELLULE DI BABA???????????????? 0_________________________0
                      Comunque dal Cell game a majin Bu passano 6 anni, non 7.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

per me stava vaneggiando vedendo la potenza di gohan
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

no, kirin, ne passano 7
                          crilin ha 30 anni in saga cell e in saga majin bu 37, quindi sn passati 7 anni
                          sigpic

Comment

ONLY ANIME!
                            se cell sapeva che sarebbe arrivato bu, chiedeva a gohan e agli altri di aiutarlo a sconfiggerlo!XDXDXD
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              vi spiego io:
                              il dottor gelo in realtà era una zingara che leggeva le carte nei marciapiedi!
                              e la insegnato a Cell
                              semplice
                              Ma dai unazingara,questa è bella,hahahaha
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                vegeta sarebbe sempre stato majin, quindi nn c'era molto da preoccuparsi...
                                gohan sarebbe sempre stato ss2, e l'energia sempre quella sarebbe stata
                                nn avrebbe ritadato di tre anni XD
                                poteva diventare majin ma nn di secondo livello e la forza x risvegliare majin bu nn poteva essere sufficente
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X