Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finale del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finale del GT

Qualcuno mi spiega il finale di DB GT ???

Insomma, si vede Goku andare via con il drago Shenron, dopo di che, va a trovare Kliinyn, Piccolo, e si vedono le sette sfere unirsi a lui…

Dopo di che, passano 100 anni, inizia il nuovo torneo di arti marziali, e in finale ci sono i discendenti di Goku e Vegeta, e chi c’è fra il pubblico? Goku tornato adulto che guarda l’incontro (dovrebbe avere 112 anni visto che era tornato bambino) e poi lo si vede camminare fra la folla come se fosse un fantasma…

Insomma, sto Goku, è morto? È diventato il custode delle sfere? È ancora vivo? Era un fantasma? Che fine ha fatto? E dove cavolo l’ha portato il drago ma soprattutto perché ha portato via Goku??? E perché le sfere si sono unite a lui? Roba da X-file o la risposta la sanno solo i servizi segreti?

Mah…

allora,è stato tagliato il finale del gt.

mentre goku cammina tra la folla parte la sigla DAN DAN intera e vengono mostrati vari spezzoni che vanno a costituire un riassunto di Dragon ball.infine goku se ne va via sulla nuvola d'oro ecol bastone ed esce il "the end".ovvero la fine di dragon ball

per goku,credo che sia diventato lui stesso il custode delle sfere visto che compare anche nel gaiden

Comment

Lo sapevo che prima o poi sarebbe diventato Dio!!!

Praticamente è diventato una specie di genio della lampada che può esaudire i desideri!!!
      Comunque continuo a dire che è un finale tristissimo... In tutti i sensi possibili del termine...

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Lo sapevo che prima o poi sarebbe diventato Dio!!!

Praticamente è diventato una specie di genio della lampada che può esaudire i desideri!!!
        Comunque continuo a dire che è un finale tristissimo... In tutti i sensi possibili del termine...

Kabu.
        hai ragione che il finale è triste
        io rimango nel idea che si dovrebbe scrivere un seguito decente a dbz
        IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

che balordi! hanno tagliato dan dan!!! questa la mediaset la deve pagare!!! cmnq è vero è triste il finale, sarebbe forse stato meglio che DB fosse finito dalla serie Z, quando goku partì cn Ub

Comment

Originariamente Scritto da Leon
            sarebbe forse stato meglio che DB fosse finito dalla serie Z, quando goku partì cn Ub
            Bah, alla fin fine in qualsiasi punto tu decida di interrompere il succo è sempre che Goku se la fila!!!

Kabu.
            sigpic

Comment

Be , anche il fiinale di dbz nn è che fosse un granché. Cmq sicuramente meglio di questo.

Comment

Io onestamente preferisco Goku che diventa il Dio delle Dragonballs a Goku che va ad allenarsi con Ub, almeno le sfere del drago tornano ad avere un senso mistico che non avevano + e ne guadagna l'intera storia, il finale della Z era orrendo ma non era un vero e proprio finale visto che preparava DBGT...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Il finale dello Z non preparava proprio un bel nulla, dato che il GT non ha quasi niente a che vedere con l' autore della storia originale...
                  E' più che altro il risultato di una chiusura un po' affrettata e forse nemmeno prevista.

Kabu.
                  sigpic

Comment

Intendevo dire che il finale dello Z è stato lasciato aperto per continuare la serie con DBGT, infatti Ub è il personaggio più inutile di tutta la serie...
                    Cosa ti fa pensare che sia una chiusura imprevista e affrettata? A me non lo sembra per niente...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mah... la serie lascia perplessi (vabbè... a me non piace...) ed effettivamente il finale è "tristissimo", nell'accezione del termine che ha inteso kabu...
                      A girl and a fight and will be alright!

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        Cosa ti fa pensare che sia una chiusura imprevista e affrettata? A me non lo sembra per niente...
                        Dunque... La mia è un' impressione più che una certezza, ovviamente... però nella saga di Bu ci sono effettivamente alcuni accenni (soprattutto al cattivo utilizzo delle sfere da parte dei terrestri) che mi hanno sempre fatto pensare che esistesse per lo meno una vaga idea di proseguire ancora la serie. A fumetti ovviamente.
                        Poi per ragioni sue il Tori ha deciso di chiudere il manga abbastanza all' improvviso, e ciò che in parte doveva essere il seguito del manga è stato probabilmente demolito nel GT...

E' una mia personalissima supposizione però.

Kabu.
                        sigpic

Comment

bè in origine dragon ball doveva finire con la saga di freezer.Ma il tory ha deciso poi di continuare fino a quando non si è accorto che ormai con la saga di bu stava andando avanti a espedienti e il suo genio era finito.Perciò si è dovuto creare un finale lasciandolo aperto nel caso ci avesse ripensato o se qualcuno avesse voluto continuarlo(magari a richiesta della toei che aveva già in mente il gt)

Comment

Anche secondo me tori ha finito DBZ frettolosamente. Secondo me si vede anche dai disegni che, a mio modesto ed ignorante parere, sono disegnati ed inkiostrati abbastanza male.

Comment

Se fosse per me db non avrebbe mai una fine ( ) , o meglio , una fine che lascerebbe tutti soddisfatti , senza domande e senza perplessita' sul futuro , che lascia immaginare come sarebbe anche dopo la fine "animata".. E' molto difficile questo , ma tutto ha una fine , e purtroppo, quella di db lascia molti dubbi e perplessita'
                              http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                              http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Working...
                              X