Originariamente Scritto da Marron
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finale del GT
Collapse
X
-
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
-
Originariamente Scritto da MarillaAnche io ho pianto cm una fontana, ma c'è di buono che almeno sono tutti sul pianeta dei re kaioh e se la spassano alla grande se sono morti, no???http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronAlmeno c'è un lato positivo... ... ma allora perchè mi viene ancora da piangere?
VEGETAAMORUCCIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII????
GOKU SE TI AZZARDI A TOCCARMELO TI STRONCOOOOOOOOOOOOOO !!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaPERCHè NON SONO CON NOIIIIIIIIIII!!!!
VEGETAAMORUCCIO DOVE SEIIIIIIIIIIIIII????
GOKU SE TI AZZARDI A TOCCARMELO TI STRONCOOOOOOOOOOOOOO !!!!
E poi.............
VOLETE FINIRLA DI INSINUARE CHE GOKU E VEGETA SONO OMOSESSUALI????? CHE RAZZA DI INSULSO MOTIVO AVETE PER AFFERMARE UNA COSA SIMILE???????????Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Prima cosa, credo che Vegeta sia stato spedito nella "lavatrice spirituale" perché nella sua vita ha commesso taaaanti crimini (grande Vegeta )
E poi.............
VOLETE FINIRLA DI INSINUARE CHE GOKU E VEGETA SONO OMOSESSUALI????? CHE RAZZA DI INSULSO MOTIVO AVETE PER AFFERMARE UNA COSA SIMILE???????????
2° me hanno almeno un valido motivo per affermare che c'é qualcosa tra Goku e Vegeta:
La fanfic di Marilla, e poi c'é veramente qualcosa tra di loro poi la cosa se trasmessa ai loro figli (Goten & Trunks)
Comment
-
Le fan fict sono SOLO storie inventate, va bene????
Goku e Vegeta non hanno MAI e dico MAAAAAAAIIIII dato prova di essere dell'altra sponda, si odiano da morire e fino alla fine rimangono rivali..... le vostre sono solo fantasie che non stanno in piedi.....Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Le fan fict sono SOLO storie inventate, va bene????
Goku e Vegeta non hanno MAI e dico MAAAAAAAIIIII dato prova di essere dell'altra sponda, si odiano da morire e fino alla fine rimangono rivali..... le vostre sono solo fantasie che non stanno in piedi.....
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuThere is a fine line between hate and love...
Kabu.
Ragazze amanti di Trunks e Vegeta???
Andate a vedere il contest!!!!!
Forum libero"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment