Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la ragazza + bella di dragonball??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come un sondaggio senza videl??comunque ho votato c18.

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      la signora brief, nonostante abbia 50 e passa anni ne dimostra meno della figlia!
      E' colpa della Toei che non l'ha fatta invecchiare... nella saga di Bu nel manga non c'è...

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      come un sondaggio senza videl??comunque ho votato c18.
      Non solo senza Videl, ma per essere corretti al 100% mancano anche Pan, Lunch, Marron, Marion, ecc.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        E' colpa della Toei che non l'ha fatta invecchiare... nella saga di Bu nel manga non c'è...
        nn cambiano la signora brief e si permettono di cambiare vegeta! che ragionamenti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          nn cambiano la signora brief e si permettono di cambiare vegeta! che ragionamenti
          Non me lo ricordare... il creatore di Vegeta con i baffi al rogo!!! (e se fosse il Tory? Mi sa che qualche pers l'ha disegnato lui! )
          sigpic

Comment

Secondo me la più bella e c-18
            sigpic

Comment

Videl, videl... Di sicuro
              ps. sempre avanti Vegeta!!! Orgoglio sayan!!!
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ma Dddaaai Le Più Belle Sn Assolutamente Lunch E C 18!! (ma Nn Solo Di Bellezza Ma Anche Caratterialmente)
                W Lunch!! (io Qst Periodo Provo Una Speciale Simpatia Per Quella Ragazza Nn Chiedetemi Perkè! Nn Lo So Neanche Io!!) Hihihihi^_^
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Working...
                X