come un sondaggio senza videl??comunque ho votato c18.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la ragazza + bella di dragonball??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiola signora brief, nonostante abbia 50 e passa anni ne dimostra meno della figlia!
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiocome un sondaggio senza videl??comunque ho votato c18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' colpa della Toei che non l'ha fatta invecchiare... nella saga di Bu nel manga non c'è..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionn cambiano la signora brief e si permettono di cambiare vegeta! che ragionamentisigpic
Comment
-
Ma Dddaaai Le Più Belle Sn Assolutamente Lunch E C 18!! (ma Nn Solo Di Bellezza Ma Anche Caratterialmente)
W Lunch!! (io Qst Periodo Provo Una Speciale Simpatia Per Quella Ragazza Nn Chiedetemi Perkè! Nn Lo So Neanche Io!!) Hihihihi^_^"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
Comment