skusate ma dbz alle 19 ricomincerà daccapo o continuerà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz alle 19? Ma dall'inizio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ricomincia un bel niente. Giovedi poi c'è l'ultima puntata dello z e la prima del gt.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioma qualkuno lo sa dire di sicuro?
Comment
-
E' un assurdità!! Dragon Ball era perfetto a quell'orario!! Perchè metterlo alla sera?? In effetti io non avrei problemi perchè potrei benissimo registrarlo e guardarlo all'ora di pranzo, ma nelle mie registrazioni rientrano anche Naruto e HunterXHunter... torno a casa alle 15:30 e mi dovrei vedere la bellezza di 3 puntate al giorno (contando che DB sono 2 episodi al giorno e HXH e Naruto si alternano)! E quando lo trovo il tempo per studiare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon ricomincia un bel niente. Giovedi poi c'è l'ultima puntata dello z e la prima del gt.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioE' un assurdità!! Dragon Ball era perfetto a quell'orario!! Perchè metterlo alla sera?? In effetti io non avrei problemi perchè potrei benissimo registrarlo e guardarlo all'ora di pranzo, ma nelle mie registrazioni rientrano anche Naruto e HunterXHunter... torno a casa alle 15:30 e mi dovrei vedere la bellezza di 3 puntate al giorno (contando che DB sono 2 episodi al giorno e HXH e Naruto si alternano)! E quando lo trovo il tempo per studiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioma dico sei matta?? scusa il termine ma direi ke i compiti sono moooooolto più importanti di dragonball!! ma poi inizia dbgt e nn credo ke tu lo voglia vedere... vero??"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment