Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz alle 19? Ma dall'inizio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Speriamo ricominci...
    Infatti lo spero anch'io(mangiatore di dragon ball affamato )

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non ricomincia un bel niente. Giovedi poi c'è l'ultima puntata dello z e la prima del gt.
    Sicuro?

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    ma dico sei matta?? scusa il termine ma direi ke i compiti sono moooooolto più importanti di dragonball!! ma poi inizia dbgt e nn credo ke tu lo voglia vedere... vero??
    I compiti più importanti di dragon ball?
    No non direi!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Sicuro?
      Sure...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io sinceramente preferisco che non ricominci, perchè se no non finirebbe...venerdì mica è finito dragonball z...
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!!

Comment

Cioè, voi vorreste che Dragon Ball ricominciasse prima di finire?? Scusate ma io la fine la voglio vedere!!!!!!! Non che non l'abbia mai vista, però...

E comunque i compiti sono meno importanti di DB!
          sigpic

Comment

Io esigerei un finale alternativo dove Gohan Saikyou no Senshi ammazza Super Bu e Goku rimane nell'aldilà.

Comment

Come può ricominciare se non è ancora finito questo? E poi faranno vedere il GT, ahimè.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Io esigerei un finale alternativo dove Gohan Saikyou no Senshi ammazza Super Bu e Goku rimane nell'aldilà.
                Eh ma allora sei fissato!!! Non bisogna avere delle fissazioni! Io non ne ho!
                Spoiler:
                Vegeta-Bulma rulez!!!!!
                sigpic

Comment

I compiti sono più importanti di DB.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

L'importante è sapersi gestire (ve lo dice un che, pur essendo quasi laureato, è un MANIACO di manga e videogames). Ci vuolo solo un po' di forza di volontà e rigore.
                    sigpic

Comment

Già, ma quando i compiti sono tanti, c'è poco da gestire...concordo per la forza di volontà però.

Comment

Non so quanti anni abbiano gli utenti di questo forum, ma suppongo che la loro età oscilli tra i 13-14 e i 18, contando poi anche qualche eccezione, come quella del sottoscritto (oppure anche goldsaint), che superano i 20 anni. Vi assicuro che alla vostra età anch'io pensavo che i compiti che ero obbligato a svolgere fossero molti, forse anche troppi. Non vi auguro, perciò, di frequentare l'Università, in quanto l'esame nel quale devo studiare di meno mi porta via 20 giorni, dovendo leggermi e memorizzare, o quanto meno introiettare, 1500-2000 pagine. Auguroni!.
                        sigpic

Comment

Ma italia1 è veramente una *****...
                          Non ha lasciato finire dbz!!!!!
                          6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                          18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                          sigpic

Comment

molto meglio che facciano dragon ball la sera e a posto di una puntata ne facciano 2 e poi ki è lo scemo ke si fà compiti alle 7 di sera

Comment

Scusate un attimo.... ma COSA comincia alle 19:40 dal lunedì al venerdì?!? QUALE Dragon Ball?!? E poi PERCHE' proprio a quell'ora?!?
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

ma guardate ancora dragon ball? ke palle! io avrò visto la serie completa 1000 volte ma non vi viene a noia?
                                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Working...
                                X