Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell e Freezer godono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Innanzitutto, la puntata dove Freezer dice capo a Cell è only anime, quindi completamente da buttare. Secondo Freezer e Cell sono due nemici che per carisma e importanza sono anni luce davanti a Majin Bu. Terzo, è normale che ora sarebbero degli inetti in confronto ai guerrieri Z, è più che normale visto che DB è un manga incentrato sugli allenamenti e superamenti del limite.

    Comment


    • #17
      A me piacciono tantissimo Freezer e Cell!! Hanno un savoir faire impeccabile e un carisma a dir poco pauroso! Sono proprio dei Cattivi con la C maiuscola!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

      Comment


      • #18
        Io voto per freezer,d'oltretutto,è grazie a lui che goku è diventato ssj,no?
        6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
        18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
        sigpic

        Comment


        • #19
          io penso che freezer( mio cattivo preferito) e cell siano combattenti eccezzionali, non solo per la loro potenza che per i nostri eroi all'epoca era devastante, ma per le loro tecniche spettacolari e la loro arte nel combattimento,
          avete visto quanti attacchi sa usare freezer? e cell?
          beh io credo che loro 2 siano grandi guerrieri che hanno fatto la storia di dragon ball
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • #20
            anke secondo me

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
              io penso che freezer( mio cattivo preferito) e cell siano combattenti eccezzionali, non solo per la loro potenza che per i nostri eroi all'epoca era devastante, ma per le loro tecniche spettacolari e la loro arte nel combattimento,
              avete visto quanti attacchi sa usare freezer? e cell?
              beh io credo che loro 2 siano grandi guerrieri che hanno fatto la storia di dragon ball
              Quotissimo quanto detto.
              Considerate che Cell è un personaggio praticamente infinito. Sarebbe diventato sicuramente più forte di tutti se avesse avuto le possibilità e le occasioni che hanno avuto i guerrieri Z.
              Immaginatevi un po' Cell super sayan 3.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Quotissimo quanto detto.
                Considerate che Cell è un personaggio praticamente infinito. Sarebbe diventato sicuramente più forte di tutti se avesse avuto le possibilità e le occasioni che hanno avuto i guerrieri Z.
                Immaginatevi un po' Cell super sayan 3.
                già avrebbe una potenza straordinaria
                a parer mio quanto majin bu
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • #23
                  Cell e Frezeer non si discutono; Punto (.)
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                  Comment


                  • #24
                    Freezer e Cell rullano.
                    Bu e gli OAV-enemies sono odiosi... no hanno il fascino dei VERI cattivi come Freezer e Cell.

                    Comment


                    • #25
                      Il miglior cattivo è Freezer... Cattivo, spietato, forte, temuto e conosce tecniche devastanti Si vede che in Freezer Toriyama ci ha messo tutta l'anima

                      Comment


                      • #26
                        il mio preferito è freezer, troppo perfido
                        gli altri sono solo un pelino sotto
                        sigpic

                        PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                        Comment


                        • #27
                          certo che se frieza o cell avrebbero vinto contro i guerrieri z buu nn sarebbe mai esistito.cmq buu nn puo competere difronte all'astuzia e al carisma di frieza e cell

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                            certo che se frieza o cell avrebbero vinto contro i guerrieri z buu nn sarebbe mai esistito.cmq buu nn puo competere difronte all'astuzia e al carisma di frieza e cell
                            ...avessero...

                            Comunque, non per niente Freezer doveva essere il nemico definitivo...ma anche Cell ha quella classe ipnotizzante del cattivo.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              ...avessero...

                              Comunque, non per niente Freezer doveva essere il nemico definitivo...ma anche Cell ha quella classe ipnotizzante del cattivo.
                              quotissimo
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                              Comment


                              • #30
                                preferisco Freezer, quella tra lui e i sayan è una storia fantasmagorica
                                sigpic
                                L'uomo, il mito, la leggenda...

                                Comment

                                Working...
                                X