Secondo voi è più forte Vegetto o Gogeta <- ecco il perkè della domanda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Vegetto o Super Gogeta
Collapse
X
-
secondo me Vegetto (o Vegeth), perkè mi sembra ke la fusione kon i potara sia + potente, almeno è quello ke dikono Kaiohshin e il siperioreThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Dipende... Se Goku e Vegeta avessero fatto la fusion mettiamo nella saga di bu sqrebbero stati più forti gli orecchini, ma dato che la fusion è avvenuta dopo la saga di Bu allora è da considerarsi + forte la fusion, Super Gogeta perchè con il tempo il loro livello è salito.sigpic
Comment
-
per me sono uguali e spiego il perché:
goku ssj3 vs super bu(quando gohan cerca gli orecchini per terra): goku le prende
goku ssj3 vs janemba: goku le prende
gogeta vs janemba: janemba le stra-prende
vegeth vs super bu: super bu le stra-prende
quindi dico che hanno una potenza alla pari
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Leandro Visualizza MessaggioSecondo voi è più forte Vegetto o Gogeta <- ecco il perkè della domanda
6 nuovo? benvenuto!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioDipende... Se Goku e Vegeta avessero fatto la fusion mettiamo nella saga di bu sqrebbero stati più forti gli orecchini, ma dato che la fusion è avvenuta dopo la saga di Bu allora è da considerarsi + forte la fusion, Super Gogeta perchè con il tempo il loro livello è salito.
P.S Non esiste la saga di janemba.....sigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioVegeth è più forte.
Stop.A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste
Comment
Comment