Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super C-13 e Perfect Cell a confronto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiokome Cell nn esiste?? sei impazzito??
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggionon esiste nella linea temporale dove è ambientato il movieThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioke stai a di?? vol dì ke nn esiste nemmeno freezer e bu?? allora goku kome fa a esse ss?
scherzo, e poi ho detto che non esiste cell, non che non esiste freezer
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioecco i veri misteri dei movie!
scherzo, e poi ho detto che non esiste cell, non che non esiste freezerThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioIl dottor Gelo ha sempre detto che i suoi cyborg, quelli creati prima di Cell, sono cyborg di vecchia generazione. L'essere perfetto, cyborg di nuova generazione, è un essere organico ed è stato creato dal dottore con lo scopo di essere il più potente di tutti quindi conseguentemente anche dei suoi precedenti cyborg!
Cell è un unicum, con le cellule dei migliori guerrieri... non c'è paragone
Grande CellId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioIl dottor Gelo ha sempre detto che i suoi cyborg, quelli creati prima di Cell, sono cyborg di vecchia generazione. L'essere perfetto, cyborg di nuova generazione, è un essere organico ed è stato creato dal dottore con lo scopo di essere il più potente di tutti quindi conseguentemente anche dei suoi precedenti cyborg!
Cell è un unicum, con le cellule dei migliori guerrieri... non c'è paragonesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioperfect cell non è minimamente paragonabile a broly
Comment
Comment