Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4

perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4 se lo stesso goku nella saga di cell dice che il ragazzo ha molte più potenzialità di lui?
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Perchè il Gohan Saikyou no Senshi è lo sblocco di tutti i poteri di Gohan, senza bisogno di trasformazioni...

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4 se lo stesso goku nella saga di cell dice che il ragazzo ha molte più potenzialità di lui?

Suppongo che la risposta "perché é uno scansafatiche" non vada bene giusto? a parte gli scherzi credo sia perché non si allena abbastanza, basti pensare che ai tempi di Bu ha praticamente lo stesso livello con cui aveva battuto Cell, diciamo che se la prende un pò troppo comoda...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Xkè gohan e nameza se**a e nn s'allena
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          Xkè gohan e nameza se**a e nn s'allena
          Mezza sega Sticazzi.
          Non si allenerà, vero, ma è il più forte guerriero singolo della saga di Bu.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Mezza sega Sticazzi.
            Non si allenerà, vero, ma è il più forte guerriero singolo della saga di Bu.
            non voglio litigare mystic, ma devi ammettere ke a goha di combattere non glie ne frega niente
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
              non voglio litigare mystic, ma devi ammettere ke a goha di combattere non glie ne frega niente
              L'ho detto anch'io, che non si allena, ma un conto è dire non si allena, un conto dire che è una mezza sega.

Comment

Be diciamo che ha abbandonato gli allenmenti!
                Dopo lo Z non sappiamo cosa sia successo (intendo tra lo Z e il GT) e quindi Gohan avrebbe potuto benissimo trasformarsi.
                Ma come si è visto Gohan nel GT non ha praticamente mai combattuto, tranne che nello scontro fra i 7 draghi malvagi e i guerrieri Z.
                Quindi il periodo di inattività potrebbe aver causato a Gohan un "blocco".
                Quindi, giungendo alla conclusione dico che...
                Gohan fra lo Z e il GT Gohan avrebbe potuto trasformarsi (Magari l'ha fatto anche) ma non lo sappiamo!!!.D
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Il Saikyuo No Senshi e il livello massimo di Gohan per questo non può trasformarmi in ssj 4 e non ha bisogno del ssj 3
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Semplicemente perchè la trasformazione in Saikyou No Senshi rappresenta l'equivalente del ssj3, ma Gohan, avendo un potenziale (non un limite massimo attenzione) maggiore di quello del padre e non essendo sottoposto allo stress delle varie trasformazioni è, al termine della saga di Bu, il guerriero singolo più forte. Poi sulla fine dello Z le opinioni sono le più disparate. Invece quell'anime composto da 64 episodi del quale non ricordo il nome ha fatto si che questo guerriero non fosse capace di raggiungere nemmeno il ssj2, solamente perchè un ipotetico scontro tra Baby Gohan e Goku ssj4 non avrebbe riscosso molto successo (i soliti ragionamenti con i paraocchi Goku vs Vegeta). Tra l'altro credo che un teorico Baby Gohan (che sfrutta il potere del Saikyou No Senshi) vs Goku ssj4 sarebbe stato qualcosa di imperdibile, e, forse, si sarebbe potuta risparmiare la pagliacciata di far tornare piccolo Goku, in quanto con il "solo" ssj3, nemmeno da adulto, avrebbe potuto fronteggiare quel nuovo essere.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Semplicemente perchè la trasformazione in Saikyou No Senshi rappresenta l'equivalente del ssj3, ma Gohan, avendo un potenziale (non un limite massimo attenzione) maggiore di quello del padre e non essendo sottoposto allo stress delle varie trasformazioni è, al termine della saga di Bu, il guerriero singolo più forte. Poi sulla fine dello Z le opinioni sono le più disparate. Invece quell'anime composto da 64 episodi del quale non ricordo il nome ha fatto si che questo guerriero non fosse capace di raggiungere nemmeno il ssj2, solamente perchè un ipotetico scontro tra Baby Gohan e Goku ssj4 non avrebbe riscosso molto successo (i soliti ragionamenti con i paraocchi Goku vs Vegeta). Tra l'altro credo che un teorico Baby Gohan (che sfrutta il potere del Saikyou No Senshi) vs Goku ssj4 sarebbe stato qualcosa di imperdibile, e, forse, si sarebbe potuta risparmiare la pagliacciata di far tornare piccolo Goku, in quanto con il "solo" ssj3, nemmeno da adulto, avrebbe potuto fronteggiare quel nuovo essere.
                      Uffa...preceduto ancora.. Lo sai che anche io non mi ricordo il nome della serie a cui appartengono quei 64 episodi? Forse sarà un'amnesia contagiosa

Comment

Non considerando il GT (e quindi non considerando il ssj4), si può pensare che non abbia raggiunto il ssj3 per via della sua riluttanza nell'arte combattiva. Tuttavia questa riluttanza viene soppiantata dallo sblocco di potenziale del ragazzo che quindi equipara e certamente supera Goku ssj3 (non voglio rovinare questo topic con un'altra discussione su chi sia il più forte fra i due ).

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Non considerando il GT (e quindi non considerando il ssj4), si può pensare che non abbia raggiunto il ssj3 per via della sua riluttanza nell'arte combattiva. Tuttavia questa riluttanza viene soppiantata dallo sblocco di potenziale del ragazzo che quindi equipara e certamente supera Goku ssj3 (non voglio rovinare questo topic con un'altra discussione su chi sia il più forte fra i due ).
                          Non ti preoccupare ormai è universalmente accettato che Gohan superi Goku ssj3

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Non ti preoccupare ormai è universalmente accettato che Gohan superi Goku ssj3
                            Ci sarà sempre qualcuno che dirà il contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Ci sarà sempre qualcuno che dirà il contrario.
                              E che verrà zittito puntualmente da Ema

Comment

Working...
                              X