Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    E che verrà zittito puntualmente da Ema
    è destinato a farsi molti nemici...

Comment

mah, io non sono sicuro che gohan con il mistic power abbia raggiunto il limite massimo delle sue possibilità, altre volte nel manga avviene lo sblocco di tutti i poteri di un personaggio(l'acqua miracolosa a goku bambino, o lo stesso gohan potenziato dall'anziano saggio ecc.), se la serie fosse continuata credo che gohan, se si fosse allenato, avrebbe facilmente superato il limite!
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
        perchè gohan nn riesce a diventare ss3 e 4 se lo stesso goku nella saga di cell dice che il ragazzo ha molte più potenzialità di lui?
        inizialmente perchè non si allena altrimenti all'arrivo di bu probabilmente era un ssj3 e secondo perchè il mystic è la sua massima potenza assoluta
        Last edited by alex ssj; 23 September 2007, 19:12.
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
          mah, io non sono sicuro che gohan con il mistic power abbia raggiunto il limite massimo delle sue possibilità, altre volte nel manga avviene lo sblocco di tutti i poteri di un personaggio(l'acqua miracolosa a goku bambino, o lo stesso gohan potenziato dall'anziano saggio ecc.), se la serie fosse continuata credo che gohan, se si fosse allenato, avrebbe facilmente superato il limite!
          Se la serie fosse finita con Freezer, probabilmente il massimo livello raggiungibile da Gohan sarebbe stato quello del potenziamento dell'anziano saggio, per Goku è diverso perchè li c'entrano anche varianti fisiche come la corporatura e l'età (ce lo vedete Goku bambino con la potenza del ssj??? Non mi dite GT ) Comunque non escludo un potenziamento successivo di Gohan.

Comment

Per me se il gt fosse in stile toryama anche Gohan raggiungerebbe il ssj 3
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Secondo me Gohan nn riesce a diventare SSJ 3 per il solo fatto che nn si è mai allenato fra lo scontro con cell e il torneo tenkaichi, infatti sicuramente se si fosse allenato prima di divenire mystic gohan, sarebbe riuscito sicuramente a trasformari poichè il SSj 3 è più debole di mystic gohan, tt sta nell'allenamento... forse...

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Semplicemente perchè la trasformazione in Saikyou No Senshi rappresenta l'equivalente del ssj3, ma Gohan, avendo un potenziale (non un limite massimo attenzione) maggiore di quello del padre e non essendo sottoposto allo stress delle varie trasformazioni è, al termine della saga di Bu, il guerriero singolo più forte. Poi sulla fine dello Z le opinioni sono le più disparate. Invece quell'anime composto da 64 episodi del quale non ricordo il nome ha fatto si che questo guerriero non fosse capace di raggiungere nemmeno il ssj2, solamente perchè un ipotetico scontro tra Baby Gohan e Goku ssj4 non avrebbe riscosso molto successo (i soliti ragionamenti con i paraocchi Goku vs Vegeta). Tra l'altro credo che un teorico Baby Gohan (che sfrutta il potere del Saikyou No Senshi) vs Goku ssj4 sarebbe stato qualcosa di imperdibile, e, forse, si sarebbe potuta risparmiare la pagliacciata di far tornare piccolo Goku, in quanto con il "solo" ssj3, nemmeno da adulto, avrebbe potuto fronteggiare quel nuovo essere.
                quoto in pieno.gohan non ha bisogno del ssj3 perchè con il mystic si può dire che lo è poi il ssj4 non va considerato come tutto il gt.

Comment

La versione Mystic Gohan è già di per se un qualcosa di equivalente alla trasformazione in SS3, con il vantaggio di non consumare risorse (unico motivo per cui Gohan in versione Mystic, può essere considerato più prestante di Goku SS3).

Comment

Ma gohan con il poteniamento del kaioshin vecchio e come se sarebbe diventato un ssj3!!, e poi come può diventare ssj4 se DBGT nn esiste
                    sigpic

Comment

Non ti preoccupare ormai è universalmente accettato che Gohan superi Goku ssj3
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Ci sarà sempre qualcuno che dirà il contrario.
                      E che verrà zittito puntualmente da Ema
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      è destinato a farsi molti nemici...
                      Originariamente Scritto da moon knight
                      quoto
                      Strano...sembra quasi che io non nascondi mai le mie opinioni.
                      Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      La versione Mystic Gohan è già di per se un qualcosa di equivalente alla trasformazione in SS3, con il vantaggio di non consumare risorse (unico motivo per cui Gohan in versione Mystic, può essere considerato più prestante di Goku SS3).
                      Questa è la prova che ViP was right.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Strano...sembra quasi che io non nascondi mai le mie opinioni.
                        Non è vero...è solo un'impressione

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Questa è la prova che ViP was right.
                        Doh...

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Semplicemente perchè la trasformazione in Saikyou No Senshi rappresenta l'equivalente del ssj3, ma Gohan, avendo un potenziale (non un limite massimo attenzione) maggiore di quello del padre e non essendo sottoposto allo stress delle varie trasformazioni è, al termine della saga di Bu, il guerriero singolo più forte. Poi sulla fine dello Z le opinioni sono le più disparate. Invece quell'anime composto da 64 episodi del quale non ricordo il nome ha fatto si che questo guerriero non fosse capace di raggiungere nemmeno il ssj2, solamente perchè un ipotetico scontro tra Baby Gohan e Goku ssj4 non avrebbe riscosso molto successo (i soliti ragionamenti con i paraocchi Goku vs Vegeta). Tra l'altro credo che un teorico Baby Gohan (che sfrutta il potere del Saikyou No Senshi) vs Goku ssj4 sarebbe stato qualcosa di imperdibile, e, forse, si sarebbe potuta risparmiare la pagliacciata di far tornare piccolo Goku, in quanto con il "solo" ssj3, nemmeno da adulto, avrebbe potuto fronteggiare quel nuovo essere.
                          Più chiaro di così...
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Rispondo
                            ssj4: perchè la toei ha avuto pietà di lui
                            Ssj3:xke farlo se non aveva bisogno di trasformarsi??
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

ricordiamo ke a ghoan nn piace combattere

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                                Xkè gohan e nameza se**a e nn s'allena