Scusate ma quello che è contro Trunks, al torneo, è...ehm...ricchione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ehm..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioesatto, ed è l'imitazione del tipo dei village peoples!
Comment
-
[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack ON]
LUI NN è RIKKIONE!!!!eeee.....è....è raffinato!!!!!
[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack OFF]Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack ON]
[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack OFF]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack ON]
[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack OFF]
Comment
-
[MOD Al in "La leggenda di Al, John e Jack OFF]
OTOKOSKI:-Ciao bel maschione!! -
TRUNKS:-Iiiiiih!!! -
Last edited by Yuki; 26 September 2007, 21:13.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
100% finocchiosigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioScusate ma quello che è contro Trunks, al torneo, è...ehm...ricchione?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPovero Trunks, perchè lo mettono sempre in queste situazioni compromettenti? Tocca il fondo quando si veste da donna.. -.-"
Penso proprio che sia ricchione, a meno che non abbia una forma cronica di daltonismo miopico...sigpic
Comment
Comment