Originariamente Scritto da Freezer 100%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ehm..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioQuoto!lollosissima quella scena!
Penso proprio che sia ricchione, a meno che non abbia una forma cronica di daltonismo miopico...
Era un finocchio di 1 categoria..!!! Ed ha fatto l'occhiolino anche a Goten!!!!
Bella Trunks...... Le sue conquiste sono leggendarie!!
Dopo una cospicua quantità di nulla per 17 anni, si ritrova un tranvione che gli fa la corte... Poi altri 10 anni di nulla prima del suo romantico matrimonio con la lumaca trans................................Flame Tongue
Comment
-
questo topic nn mi piace........IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioquesto topic nn mi piace........sigpic
Comment
-
Trunks in effetti è molto più effemminato degli altri saiyan.. Prima di tutto ha i capelli viola e ha il viziaccio di continuare sistemarsi la frangetta (vedi Mirai), poi ha un nome un po'.. come dire..? Diciamo che richiama le battutine! Ad un certo punto lo vediamo anche con i capelli lunghi.. Da bambino nella Saga di Bu ha l'idea di svestire il tizio mascherato.. Al torneo a fine DBZ fa colpo su un gay, nel GT fugge dalle impiegate della CC e si traveste da donna... Infine non lo vediamo mai interessato ad una ragazza, anche in questo si distingue dagli altri saiyan!
Mah... Povero Trunks, non so se queste coincidenze siano casuali o meno, in ogni caso ce n'è di materiale di cui discutere!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioScusate ma quello che è contro Trunks, al torneo, è...ehm...ricchione?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioTrunks in effetti è molto più effemminato degli altri saiyan.. Prima di tutto ha i capelli viola e ha il viziaccio di continuare sistemarsi la frangetta (vedi Mirai), poi ha un nome un po'.. come dire..? Diciamo che richiama le battutine! Ad un certo punto lo vediamo anche con i capelli lunghi.. Da bambino nella Saga di Bu ha l'idea di svestire il tizio mascherato.. Al torneo a fine DBZ fa colpo su un gay, nel GT fugge dalle impiegate della CC e si traveste da donna... Infine non lo vediamo mai interessato ad una ragazza, anche in questo si distingue dagli altri saiyan!
Mah... Povero Trunks, non so se queste coincidenze siano casuali o meno, in ogni caso ce n'è di materiale di cui discutere!
Chibi Trunks sinceramente non fa pensare a nulla del genere... io non avevo mai pensato male del fatto che volesse svestire il tizio, mi ci hai fatto pensare tu!
A me sembra molto più gay Goku in certe scene nel corpo di Bu con Vegeta... Ma ovviamente non lo è neanche lui!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioha un nome un po'.. come dire..? Diciamo che richiama le battutine!
Comment
-
Otokoski e il generale Blue sarebbero stati una bellissima coppiaLast edited by Steelstyler; 27 September 2007, 16:11.Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNooooooooo!!!!!!! Trunks non è gay!!
Chibi Trunks sinceramente non fa pensare a nulla del genere... io non avevo mai pensato male del fatto che volesse svestire il tizio, mi ci hai fatto pensare tu!
A me sembra molto più gay Goku in certe scene nel corpo di Bu con Vegeta... Ma ovviamente non lo è neanche lui!!!Flame Tongue
Comment
Comment