Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Welcome!!™

Comment

Benvenuta

Il tuo nick mi piace (io sono un maledettissimo Gokuista di parte )
      I compagni mandali al rogo....è la fine più appropriata che possano fare

Comment

Benvenuta!!!Per i compagni,fregatene...non sanno che si perdono...

Comment

Benvenuta!
          sigpic

Comment

Benvenuta!

Comment

Benvenuta tra nooooi!!!!!!!!!!!
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

L'Otaku di Metallo é lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di tutto internet!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

benvenuta!!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ciao!!!!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Ciao e benvenuta!

Comment

Originariamente Scritto da gokina Visualizza Messaggio
                        a scuola ho portato i quad (sn in 1° media) di dragon ball e tutti mi hanno preso in giro (amike del cuore comprese)!!!!
                        Xkè? mi sono sempre kiesta il perkè di questa kosa e le mie amike mi rispondono ke sono pazza... ma nn è vero!!!

Vuoi sapere una cosa?
                        Ho quasi 20anni e non mi vergogno ASSOLUTAMENTE di adorare in modo spudorato Goku&co.!!!Quello che dicono gli altri sono solo cazzate.Fai quello che più ti piace e che ti rende felice.Del resto fregatene apertamente!!!
                        Cmq pure io sono nuova nuovissima da qst parti!!dai,che c'è da divertirsi!!
                        baci baci e BENVENUTISSIMA!!!
                        Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!

Comment

Benvenuta!!
                          Non ti devi fare problemi per i tuoi compagni... NON SANNO COSA SI PERDONO!!!! Probabilmente ti hanno detto quelle cose perchè pensano che Dragonball sia un cartone per bambocci e loro si sentono già grandi! Beh, sappi che io ho 16 anni e guardo Dragonball da quando facevo la 1° elementare!!!! Lo so a memoria, ormai... Ho fatto in tempo a rivederlo tipo 4 volte di seguito!!!! DALL'INIZIO!!!!!!!!!! (o 3 volte?! volta più, volta meno...)
                          E in classe ho 2 compagni che lo guardano appassionatamente anche loro( e sono + grandi di me!!!), E se proprio vuoi saperlo anche gente di 40 anni lo guarda.... molta gente di 40 anni!!! Quindi non badare a ciò che ti dicono, avere una passione non è una colpa o altro.... è una fortuna! E poi è divertente, no?

ps: Anche le mie sorelle Flametongue e ENGEL guardano Dragonball!!! Quindi.... ; )
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Benvenutissima!!!! e poi quoto Gogeta's Lady (e approfitto per dare il benvenuto anke lei) nn devi vergognarti!!! Anke io ho quasi 20 anni e sono innamorato di Dragon Ball!!!! Quindi...
                            sigpic

Comment

e....
                              .......non ascoltare gli altri, fai quello che ti piace.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta'sLady Visualizza Messaggio
                                Vuoi sapere una cosa?
                                Ho quasi 20anni e non mi vergogno ASSOLUTAMENTE di adorare in modo spudorato Goku&co.!!!Quello che dicono gli altri sono solo cazzate.Fai quello che più ti piace e che ti rende felice.Del resto fregatene apertamente!!!
                                Cmq pure io sono nuova nuovissima da qst parti!!dai,che c'è da divertirsi!!
                                baci baci e BENVENUTISSIMA!!!
                                io ne ho 23....e ho goku attaccato al cellulare!!!!!!!!!ma solo xkè vegeta era finito
                                cmq benvenuta!!!!!!!
                                sigpicVEGETAriana!

Comment

Working...
                                X